Ad Amici 22 un allieva ha difficoltà a lavorare con il suo insegnante. Cambierà?
Nel daytime di oggi di Amici 22abbiamo visto un’allieva di danza essere in crisi. Si tratta di Maddalena Svevi. La bionda ligure sta preparando una sensuale coreografia sui tacchi ed è apparsa in seria difficoltà. A darle un aiuto ci ha pensato un’altra allieva molto talentuosa, Isobel Kinnear. Ma neanche questo gesto è riuscito a tranquillizzare Maddalena.
La diciottenne ha rivelato che il problema principale del suo disagio riguarda il rapporto con il suo coach, Emmanuel Lo. Lei si sente molto a disagio con l’insegnante. Quando fa le prove con lui nella sala scende un assoluto silenzio. Questo non accade ad esempio quando Emmanuel fa lezione con Samu. Con quest’ultimo c’è un’atmosfera distesa, piacevole che con lei invece non c’è.
Maddalena ha preso coraggio, anche sotto la spinta di Samu. Ha deciso di parlare chiaramente con l’insegnante, rivelando il suo disagio. Il suo prof ha molto apprezzato la sincerità di Maddalena. Lui vuole che la ragazza si senta a suo agio quando fa le prove con lui.
E’ molto importante per lui che Maddalena si apra e gli riveli quali siano le sue perplessità.
Secondo voi questo confronto avrà aiutato Maddalena a essere più tranquilla oppure potrebbe succedere a lei, come a Megan Ria, di cambiare coach? Quest’ultima infatti nell’ultima settimana è passata dal team di Raimondo Todaro proprio a quello di Emmanuel Lo.
Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni. Vi ricordiamo che la puntata che andrà in onda domenica si registrerà venerdì.
by emmaforever