Amici 22 Altro provvedimento disciplinare in arrivo?
Arriva il provvedimento disciplinare?
Nel daytime di oggi di Amici 22, abbiamo conosciuto un lato di Piccolo G ancora inesplorato: la sua irascibilità.
Dopo avercelo mostrato timido e mezzo innamorato (rileggi Nasce una nuova tenera amicizia ad Amici 22) ce l’hanno fatto vedere impulsivo e rabbioso.
Cos’è accaduto? I ragazzi stavano rivedendo la puntata di domenica, e Piccolo G, che non sembrava interessato, è andato a disturbare prima Wax e poi Tommy, per chiedergli dove fosse lo stereo.
I due, concentrati sulla puntata, disturbati da lui, gli hanno risposto male e lui se n’è andato sfasciando la porta in un impeto di rabbia.
Subito dopo si è passati al morale di Piccolo G. e ai sensi di colpi di Tommy, che ha cercato di rimediare imbeccato da Aaron, che ha capito subito che il cantante c’era rimasto male.
L’immagine della porta però fa pensare che oggi vedremo che provvedimenti hanno preso per un gesto violento che non deve avvenire, soprattutto in tv.
Far vedere palesemente la conseguenza del gesto, fa pensare che non ci passeranno sopra.
Da attenzionare anche le condizioni della casa mentre andava in onda la puntata. Le stanze erano in disordine e la cucina in uno stato pietoso.
Ci sarà anche un altro provvedimento generale per le mancate pulizie? Lo scopriremo nella puntata di oggi. Voi che dite?
Io li manderei tutti a casa!!! O quasi….La casa era un delirio….non studiano…pensano già di essere delle star….