Una delle case discografiche più blasonate ha messo sotto contratto un cantante eliminato al serale di Amici 22
Non si fermano le soddisfazioni per un talentuoso cantante eliminato prematuramente dal serale di Amici 22. Naturalmente stiamo parlando di Piccolo G, che, grazie alla sua scrittura e interpretazione, si è rivelato uno tra gli artisti più originali e innovativi di questa edizione,
Piccolo G è uscito addirittura alla seconda puntata del serale accompagnato dallo stupore di tutto il pubblico, ma il giovane da allora non si è fermato un attimo.
Innanzitutto in questi giorni ha potuto riabbracciare la sua amata Federica Andreani, conosciuta nel talent e cantante come lui. I dettagli li trovate QUI: Arriva la tanto attesa riunificazione di Piccolo G e Federica .Andreani.
E, proprio in questi giorni, l’artista ha postato una foto su Instagram dove lo si vede firmare un contratto: il giovane musicista ha firmato con la casa discografica Warner!
E non è finita qui, l’11 giugno a Roma ci sarà un evento, il “Rock in Roma”, durante questa kermesse canora, la produzione ha invitato a partecipare tutti gli allievi di canto di Amici 22 che sono arrivati al serale e non solo.
Dunque, non solo i finalisti ma anche gli eliminati, tra cui proprio Piccolo G, Federica e NDG.
Ci sarà anche Niveo, eliminato all’ultima puntata del pomeridiano.
Tante soddisfazioni in questo periodo per lui, siete d’accordo?
by Emmaforever
Questo dimostra che ad Amici non capiscono mai un tubo. Vanno dietro alle mode per avere “successi” facili e fare bella figura di riflesso. Quando gli capita una voce inedita e un cantautore più originale, che fanno? Lo buttano fuori all’inizio del serale. Gli auguro di fare un bellissima carriera.