Stenterete a riconoscerlo a distanza di tempo (poco) dalla sua partecipazione ad Amici…
Il talent Amici di Maria De Filippi offre a chi vi partecipa un’importante vetrina di lancio nel mondo dello spettacolo.
Tuttavia molti concorrenti, dopo la notorietà acquisita con il talent, possono vivere momenti difficili perché si sa il successo è molto aleatorio, caratterizzato da alti e bassi. Questo è quanto è accaduto a Matteo Lucido, in arte Wax.
Il giovane arrivò nella finalissima di Amici 22 tenuto assai in considerazione dalla conduttrice Maria De Filippi.
Ma, come lui stesso ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair, dopo la fine del talent ha vissuto un periodo difficile.
Ecco le sue dichiarazioni.
”Quando sono uscito dal programma sono stato preso da 1000 cose che ho preso di petto, ma ho sentito anche il bisogno di responsabilizzarmi per poter ripartire dopo aver sfiorato un’ombra che rischiava di trascinarmi nel baratro.
Mi sentivo completamente solo, come se avessi vissuto un’esperienza che gli altri non potevano comprendere non avendola vissuta sulla loro pelle. Per fortuna avevo intorno a me delle persone che credevano in me che hanno fatto la differenza.”
Wax dunque, come altri cantanti tra cui Cricca e Sangiovanni, non è riuscito a mantenere la serenità dopo la fine del talent, quando è sopraggiunto il ritorno alla realtà.
Ma ora è pronto a ripartire con un nuovo brano “Primo al mondo”. E, soprattutto, con un nuovo look che lo rende irriconoscibile!
Il viso completamente pulito, i capelli corti, gli occhiali da intellettuale lo rendono, al primo impatto, completamente diverso da come eravamo abituati a conoscerlo ad Amici 22.
Vi piace il nuovo look di Wax?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui