Amici 22: la triste infanzia di Andre, l’allievo che Rudi Zerbi vuole fuori dalla scuola
E’ cominciata la nuova edizione del talent Amici e nuovi allievi di canto e danza sono entrati nella scuola.
Tra questi c’è il cantante Andre. Lui ha ricevuto la maglia di ammissione alla scuola dalla coach Arisa. Ma Rudi Zerbi non è d’accordo sulla presenza di questo ragazzo nel talent e vorrebbe mandarlo via.
Nel frattempo il giovane, in casetta, ha raccontato agli altri allievi la sua triste storia. Lui è nato in Ucraina e ha vissuto fino a dieci anni in vari orfanatrofi. Ecco il suo racconto.
“Ho iniziato a fare musica per causa della solitudine. Ho iniziato a cantare forse a 3-4 anni in orfanatrofio in Ucraina. E da lì poi ho cambiato diversi istituti.
Tra un orfanatrofio e l’altro sentivo l’urgenza di dovere emettere qualcosa che sentivo dentro. Da lì ho poi iniziato a cantare per solitudine proprio perchè quando eravamo in istituto eravamo sette compagni su trecento bambini in Ucraina e io ogni tre per due mi nascondevo dalle maestre e iniziavo a canticchiare in un angolino.
Peri i loro canoni anche cantare era brutto. Io continuavo a scappare e cantavo a prescindere. Quindi si sono arresi. Le maestre con il direttore dell’istituto hanno cercato dei concorsi di musica.
Ritengo di essere fortunato sia con la musica sia con la vita perchè a 10 anni non ti adottano perchè sei già grande. Sono arrivate queste due persone sconosciute che ora si chiamano mamma e papà.
“Ti vogliamo portare via! Siamo tua mamma e papà!” Io non sapevo nemmeno cosa volesse dire. Ci hanno messo cinque anni per adottarmi e non sapevano che bimbo gli potesse arrivare.
E io ho detto vabbuò tanto peggio di così non si poteva stare. Per me non era peggio della normalità! Facciamo una scelta rischiosa, vado via con queste persone però a una sola condizione: che possa studiare canto”.
Una storia sicuramente meravigliosa che ha il sapore di una favola finalmente a lieto fine, siete d’accordo?
Anche se dovesse lasciare Amici 22 ha comunque realizzato il sogno di entrarci e mamma e papà continueranno ad esserci.
by emmaforever