Mattia Zenzola sarà o non sarà contento del complimento ricevuto dall’esperto?
La ventiduesima edizione di Amici di Maria De Filippi è ormai entrata nel vivo.
Lo scorso sabato abbiamo assistito alla sofferta eliminazione del ballerino di hip hop Samuele Segreto, semplicemente Samu. La sua uscita dal programma ha scatenato la solidarietà del mondo dello spettacolo e del regista che lo reso protagonista nel film “Stranizza d’amuri”. I dettagli li trovate QUI: Amici 22, Samu dopo l’ingiusta eliminazione viene confortato da un famoso attore e regista che crede nel suo talento.
Anche questa settimana il coreografo ed ex professionista ad Amici, Fabrizio Prolli ha risposte alle domande del web su quanto accaduto nell’appuntamento serale del talent.
Anche lui ha ritenuto ingiusta l’eliminazione di Samu e potete leggere il suo pensiero QUI: L’esperto non è d’accordo con l’eliminazione di Samu ad Amici 22. Poi lancia una frecciatona ai professionisti.
Ma Prolli ha risposto anche ad una domanda sul ballerino latinista Mattia Zenzola che lascerà perplessi i fan di quest’ultimo.
La domanda riguardava il passo a due del pugliese con la ballerina Benedetta.
La produzione ha deciso, come sapete, di offrire un contratto a quest’ultima, entrata anche lei come allieva, per ballare con Mattia. La specialità di quest’ultimo infatti sono i balli di coppia.
E infatti nella terza puntata del serale Zenzola ha ricevuto molti complimenti per l’esibizione in coppia, ecco cosa ne pensa Prolli di quella esibizione.
“Carini. Mattia ballando in coppia è migliorato. Si nascondono alcune lacune.”
Il coreografo dunque se da un lato nota un miglioramento in Mattia nelle performances in coppia, dall’altro lo ritiene un ballerino con delle lacune.
Un complimento ed una critica nella stessa frase. Siete d’accordo con il pensiero di Prolli?
by Emmaforever
Benedetta è una bomba..migliora persino Mattia
Be’che si sia scelta una brava nel passo a due per valorizzare e mitigare le sue imperfezioni era chiaro.
Immagino che anche quella Aurora avesse lo stesso compito.
La Cabras era un ripiego dovuto al momento.