Perde da Maria De Filippi ma vince sulla Rai
Un talent lo perde ma nell’altro…vince
Gianmarco Petrelli è da un po’ di puntate il fulcro su cui girano i daytime.
Bersaglio preferito di Raimondo Todaro che lo vorrebbe fuori dalla Scuola, non c’è una settimana che non venga sottoposto ad un compito da svolgere, o una sfida. Tra tutti gli allievi è quello che ha fatto più sfide.
Ma anche la sua storia d’amore con Megan Ria è fonte di daytime e d’interesse. Tra i due c’è sempre qualcosa a frapporsi. La scorsa settimana si diceva che potesse entrare la sua ex.
Amici 22: una coppia a rischio perchè potrebbe entrare la ex di lui
Ma quello che molti non sanno, è che qualche settimana fa lui ha fatto la sfida con un ragazzo di nome Cristian che è l’ex di Megan. Ovviamente ha vinto Petrelli, ma…sabato sera a Ballando con le stelle ha vinto Cristian!
Gira che ti rigira il mondo è sempre più piccolo. E mentre per Gianmarco la paura è passata, per Megan no…perchè il fantasma dell’ex di lui ancora aleggia sulla Scuola, e potrebbe diventare presto qualcuno di molto fisico, soprattutto in vista della richiesta fatta oggi da Zerbi.
Il prof vorrebbe fare una gara tra cantanti e ballerini, e gli ultimi tre di ogni disciplina dovranno andare a casa. Una proposta molto poco allettante per i ragazzi, perchè ben 6 di loro dovrebbero lasciare il talent.
Se Gianmarco e Megan non saranno tra questi, avranno comunque la loro prova d’amore da superare. Popcorn per tutti?