Altra coppia in crisi dopo Mattia e Maddalena. C’è un terzo incomodo?
Nel daytime di oggi di Amici 22, abbiamo visto che una coppia, nata nel talent, sta vivendo una crisi irreversibile. Si tratta di Gianmarco Petrelli e Megan Ria. I due ballerini hanno una storia d’amore caratterizzata da alti e bassi. Nel daytime di oggi abbiamo visto che i due si scambiavano, nella prima clip, dei baci e delle coccole.
Nella seconda clip invece Megan dopo aver parlato con Federica ha chiesto a Gianmarco un colloquio chiarificatore in merito al loro rapporto.
Alla fine lui è giunto alla conclusione che tra loro si è spezzata la connessione degli sguardi, non c’è più il feeling dell’inizio. E non è colpa del fatto di vivere 24 ore su 24 insieme.
Ma su Twitter comincia a circolare un’altra ipotesi. Molti utenti pensano che i sentimenti di Gianmarco siano mutati nei confronti di Megan da quando nella scuola è entrata Isobel Kinnear.
Come saprete, lei è una talentuosa ballerina australiana che ha conquistato i giudici esterni e parteciperà ad un video trasmesso su una famosa piattaforma social. I particolari qui Amici 22 Isobel ha sbaragliato lintera classe dei ballerini.
Agli spettatori dei daytime e a coloro che seguono Gianmarco, non è passato inosservato il bel rapporto che si è instaurato fra lui e Isobel. Ultimamente lui ha postato spesso delle cose con la ballerina australiana.
Molti telespettatori dunque attendono una svolta nel gossip del talent: che Gianmarco e Megan si lascino definitivamente e che nasca qualcosa tra lui e Isobel.
Secondo voi questa ipotesi si realizzerà? Due anni fa, ad Amici 20, un altro triangolo appassionò il pubblico, quello composto da Aka7even, Martina Miliddi e Raffaele Rende, vi ricordate? Tutto è possibile.
by emmaforever