Amici 23, la mamma di Nicholas Borgogni dice basta!

Amici 23, Nicholas Borgogni preso di mira dalla Celentano e la madre interviene

Ad Amici di Maria De Filippi va di moda tartassare gli allievi che non vanno a genio ai professori. I due più “cattivi” in tal senso sono Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Sono anche i più criticati per questo motivo. Soprattutto la maestra è molto severa. Per lei nella danza bisogna essere perfetti: sia fisicamente che tecnicamente.

Ecco quindi che prende di mira ad ogni edizione l’allievo di turno che non rispecchia i suoi canoni. Quest’anno sta toccando al ballerino che fa parte della squadra di Todaro, Nicholas Borgogni. La Celentano gli affida ogni settimana compiti sempre più difficili, quasi impossibili da eseguirsi anche per i suoi allievi. Figuriamoci per Nic che studia ballo da soli due anni.

Questo tartassamento influisce anche sugli altri ballerini che notano le carenze del genovese e iniziano a criticarlo. Non a caso nel daytime di ieri abbiamo visto Kumo, altro ballerino di Amici 23, dire che è scarso. Ne è ovviamente conseguita una discussioni dai toni pacati ma decisi. Tutto questo non aiuta Borgogni che si sente troppo pressione. La pensa così anche sua madre che ha deciso di intervenire sulle pagine di Di Più. Ecco cosa ha dichiarato:

“Basta umiliare Nicholas. Lui ha sofferto tanto per la danza. Per danzare e studiare si è impegnato moltissimo e ha fatto sacrifici. Maestra Celentano, lasci in pace mio figlio. Ho seguito tutti i daytime ed è per questo che parlo così”.

Chissà se il ragazzo leggerà questa protezione della mamma. Lui ha raccontato di non essere molto affettuoso con lei. Non riesce a dirle che le vuole bene, mentre lei cerca di dirglielo e dimostrarglielo sempre. Anche questa intervista, che forse può apparire esagerata, dimostra come lei ci tenga molto al figlio e non vuole vederlo soffrire.

La maestra Celentano risponderà a questa richiesta lasciandolo magari in pace almeno per una settimana? Intanto sappiamo dalla registrazione avvenuta giovedì, della puntata che vedremo domenica, che c’è stata una lite anche con Elena D’Amario che difende Nicholas a spada tratta. Rileggete le ANTICIPAZIONI QUI.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maredentroil 04/11/2023 12:40

    Ma la vogliamo smettere con questa storia.
    Nicholas si è specializzato solo nelle prese e non è bravo in altro.
    Tanto che ogni sua esibizione è un passo a due con Elena.
    Macia del prete non è la celentano, Emanuel lo non è la celentano.il mondo della danza fuori non è quello televisivo dove conta essere amico di e ti sistemano in un corpo di ballo; sé la prendesse con Todaro,che sceglie allievi solo per le dinamiche.
    E ricordiamo asia l’anno scorso,presa per lo stesso motivo,ma appena fu ignorata dalla celentano,fu abbandonata dallo stesso Todaro ed eliminata subito

  2. natysolil 04/11/2023 13:10

    Come non darti ragione Maredentro!!! Sarà anche un bravo ragazzo con tanta voglia di imparare ma…i suoi 2 anni di danza si vedono tutti!! Ok che è una scuola ma…le basi le devi avere!!! Lui non ha neppure quelle

Lascia un commento