Lucia a Verissimo confessa che tra lei e Ayle c’è qualcosa di speciale
Poco fa é statà ospite a Verissimo l’ultima eliminata di Amici 23, la ballerina Lucia Ferrari. L’italo-americana ha ripercorso i momenti più salienti della sua esperienza all’interno della scuola e ha rispiegato il motivo per cui ha deciso di lasciare l’America dove vivono i suoi genitori e trasferirsi in Italia. Non è poca la delusione di essere uscita così presto dalla gara, ma ora è proiettata al futuro e alla bella carriera che l’aspetta.
Lucia all’interno della casa ha avuto un’amicizia particolare con Ayle che é stato il primo eliminato del serale. Nella puntata in cui é stato ospite a Verissimo, la conduttrice voleva sapere se aveva trovato l’amore e lui aveva fatto intendere che bolliva qualcosa in pentola ma senza fare nomi. Dopo l’eliminazione di Lucia, lui ha pubblicato una foto in cui erano insieme, facendo capire che ci fosse qualcosa, visto anche i commenti sotto degli ex allievi della scuola.
Coppia nata quest’anno ad Amici 23 esce finalmente allo scoperto
Silvia Toffanin ha fatto vedere delle immagini in casetta in cui lei e Ayle erano molto vicini. Poi la conduttrice le ha chiesto in che rapporto sono oggi. La Ferrari ha definito la loro un’amicizia speciale, si sono visti e sono andati in giro per Roma.
“Si vedrà come si trasformerà quest’amicizia speciale ora che siamo fuori”.
E’ felice di aver conosciuto una persona sensibile come lei con cui condividere questo momento e le fa strano che le persone siano curiose di sapere in che rapporti sono. Dunque Lucia ha confermato che tra lei e Ayle c’è qualcosa che va oltre l’amicizia e solo con il tempo gli farà comprendere se può evolversi in qualcosa di serio.
A voi piacciono?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui