Martina Giovannini, fuori dal serale di Amici 23, riceve due dediche speciali e un’interessante offerta di lavoro!
Ieri abbiamo assistito all’ottava emozionante puntata del serale di Amici 23. A salutarci è stata la cantante Martina Giovannini e la sua eliminazione ha lasciato priva di concorrenti la squadra di Raimondo Todaro e Anna Pettinelli.
Quest’ultima ha aspramente criticato la giuria del talent che, secondo lei, non ha mai valorizzato le capacità tecniche che, sempre secondo lei, aveva Martina rispetto agli altri. Ma Michele Bravi le ha risposto ieri che, oltre alle doti artistiche, occorrono anche altri elementi, come l’interpretazione.
La giuria ha dunque preferito Mida alla Giovannini. D’altronde su Spotify, l’inedito dell’italo brasiliana è quello che sta andando meno bene. I dettagli li trovate QUI: Amici 23, ecco quale inedito dei cinque cantanti rimasti in gara è il più scaricato su Spotify! .
Dopo la delusione è arrivata un’importante offerta di lavoro.
Martina ha però ricevuto un’allettante proposta di lavoro. Il coreografo Luciano Cannito le ha offerto di entrare nel cast del musical “Saranno famosi”. Questo spettacolo sta riscuotendo molto successo nei teatri italiani: Arriva in Italia il musical “Saranno Famosi” con tre storici protagonisti di Amici.
Anche due ballerine ex allieve di Amici, Giulia Stabile e Gaia De Martino hanno voluto dedicare un pensiero speciale alla loro amica Martina.
La prima ha scritto:
”Leggerezza non è superficialità. Orgogliosa di te.”
La seconda le ha fatto una sentita dedica:
”Martina è un’amica. Donna fragile e insicura sempre pronta ad ascoltare a non mollarti mai rispettato i tuoi spazi. Io ho conosciuto una vera amica e spero di non perderti mai. Sì fiera di te, di quello che sei e che diventerai perché tu sei la tua voce e la tua voce sei tu! Ti sarò accanto.”
Martina potrà dunque contare sulle belle amicizie che ha costruito nel talent e su una prospettiva di carriera artistica molto interessante.
Vi dispiace che sia stata eliminata?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
Brava, bella voce, deve fare quel qualcosa in più per emozionare, non necessariamente fare spettacolo sul palco, tipo Angelina, ma la voce stessa mi deve dare quel qualcosa, tipo Elisa, che ad ora non riesce a darmi! È giovane, lavorerà su tutto ne sono certa!
Che sia una brava ragazza, grande lavoratrice, ed una buona amica nessuno può metterlo in dubbio, ma io guardo quello che mi trasmette! La vedo un po’ come la Sissi di amici21, che rendeva molto di più nei duetti con Alex che da sola, almeno per me!