Nell’album in uscita di Holden arriva la collaborazione di una vincitrice di Amici
Ieri è andata in onda l’attesa semifinale di Amici 23.
Per la gioia del pubblico, tutti e sei i concorrenti sono stati ammessi alla finalissima che si disputerà il 18 maggio. Dopo il trionfo dei quattro componenti della squadra di Alessandra Celentano e Rudi Zerbi, anche i ragazzi di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo ce l’hanno fatta!
La produzione ha “deciso” di ammettere anche Sarah Toscano alla finale, su proposta dei giudici che avevano comunque votato per Mida.
Quest’ultimo ha ricevuto un premio prestigioso: il colosso Spotify ha scelto lui fra i quattro cantanti per registrare in Svezia il suo singolo e una cover.
Ieri la conduttrice Maria De Filippi ha anche mostrato al pubblico gli ep appena usciti dalle rispettive produzioni dei quattro cantanti.
Leggendo attentamente ciascuno degli ep, le talpine hanno notato un’interessante curiosità che riguarda Holden.
Una canzone del suo ep include la collaborazione di una vincitrice di Amici, per la precisione della diciannovesimo edizione, Gaia Gozzi.
Holden dunque ha scelto l’italo brasiliana come accompagnatrice di questo suo brano. Una decisione che, sicuramente, non gli è stata consigliata da nessuno dato che Holden scrive, arrangia e produce la sua musica tutta da solo.
Siete curiosi di ascoltare questo duetto?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
Sono curiosa di scoprire come si fonderanno le loro voci insieme hanno entrambi un grande talento
Ale sì fonderanno secondo le stesse regole che suggerivano a Martina.
Un po’ come elodie e sfera.