Amici 23, per Mida bolle in pentola qualcosa di molto grosso?

Dopo la finale di Amici 23 arriva il momento di conferme per Mida

La ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi si è conclusa sabato scorso con un grande successo di pubblico e la vittoria inaspettata della cantante Sarah Toscano

Ora inizia per i ragazzi il vero banco di prova: riusciranno a trasformare la loro passione artistica in un lavoro duraturo nel tempo? I ballerini, come sappiamo, trovano ingaggi in compagnie di danza o entrano nei corpi di ballo in tv.

I cantanti invece devono mantenere costante il contatto con il pubblico, che è la loro fonte esclusiva di successo e di guadagno.

Dei quattro finalisti, quello che ha ricevuto maggiori consensi dal pubblico è stato MidaL’unico che ha ricevuto maggiori certificazioni FIMI per i propri singoli. Christian non ha ricevuto nessun premio in denaro, a differenza degli altri tre cantanti finalisti. Ma in compenso Spotify lo ha invitato a Stoccolma a registrare un suo singolo ed una cover.

Oltra a questo riconoscimento un artista internazionale ha posato gli occhi su di lui, si tratta del musicista venezuelano Danny Ocean. Mida durante il serale ha cantato “Fuera del mercado”, un successo di Ocean. La sua interpretazione non è passata inosservata e l’autore del brano ha scritto una bella dedica al giovane. Lorella Cuccarini ne ha parlato proprio durante la finalissima.

Ma l’interazione fra l’ex allievo e Ocean prosegue, quest’ultimo si è complimentato con il ragazzo direttamente sotto il post della pagina ufficiale di Amici.

Qualcosa di grosso bolle in pentola fra Ocean Mida, per metà venezuelano da parte di madre?

Gli allievi della Cuccarini, Mida e anche Sarah, hanno riscosso successo a livello internazionale: Amici 23, Sarah Toscano ha stregato una cantante internazionale.

Che ne pensate?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 20/05/2024 16:51

    L’unico che potrà fare qualcosa di quest’anno

  2. arymil 21/05/2024 21:00

    Anche secondo me Capa

Lascia un commento