Che soddisfazione per Sarah Toscano, aprirà il concerto di un gruppo star del pop mondiale!
E’ veramente un periodo d’oro, o per meglio dire “magico”, quello della vincitrice di Amici 23, Sarah Toscano.
La diciottenne di Vigevano non è solo è impegnata con gli instores per firmare le copie del suo EP mostrate dai fan, ma la Toscano sarà anche coinvolta in diversi eventi musicali programmati per questa torrida estate 2024. Sicuramente la vedremo nelle due kermesse principali di questa stagione, il “TimSummerHits” e il “Battiti Live” con la neo conduzione di Ilary Blasi e Alvin.
Ma Sarah aprirà anche i concerti di alcuni noti cantanti italiani dell’ultima generazione: Tony Effe, Ernia e Ariete e parteciperà al Roma Pride del 15 giugno insieme a Big Mama e Annalisa Scarrone.
Ma le soddisfazioni per lei non finiscono qui! Sarah avrà anche un altro importante onore! Aprirà il 16 luglio, al Fiera Milano Live, l’attesissimo concerto dei Black Eyed Peas, un gruppo pop dalla fama mondiale.
E’ sicuramente un periodo di grandi traguardi per la giovane che è entrata nel talent senza alcuna esperienza pregressa, nemmeno una scuola di canto.
La sua casa discografica sta sicuramente spingendo per trovarle un posto nell’ampio scenario musicale sia italiano che internazionale, vedremo nel tempo cosa succederà.
E voi che ne pensate?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui