Amici 23, Sarah Toscano ha stregato una cantante internazionale

Sarah Toscano ha colpito anche lei…

Questa sera in prima serata su canale 5 andrà in onda la finale di Amici 23 e scopriremo chi vincerà il programma tra Sarah Toscano, Mida, Petit, Holden, Marisol e Dustin.

Oltre al montepremio finale e il premio al vincitore di categoria, verranno assegnati altri premi, ecco l’articolo

Ecco i premi in palio per i finalisti di Amici 23

Una delle finalisti ha ricevuto i complimenti per aver cantato la sua canzone, stiamo parlando di Sarah Toscano che la settimana scorsa ha cantato “Quelqu’un m’a dit” di Carla Bruni.

Cristiano Malgioglio che è uno dei giudici del serale a fine esibizione, rimasto colpito si è alzato in piedi per applaudire e ha deciso di mandare il video di Sarah alla diretta interessata.

La Bruni è rimasta colpita dalla performance e ha deciso di pubblicare il video di Sarah mentre canta la canzone (il post non è visibile per chi si connette dall’Italia) e ha scritto:

Quando scrissi la canzone “Quelqu’un m’a dit”, più di 20 anni fa, non immaginavo il meraviglioso percorso che avrebbe intrapreso. Non immaginavo che sarebbe entrata nei vostri cuori fino a questo punto.

Era solo una canzone d’amore perduto, un dolce ritornello un po’ antico …
In tutto il mondo si accendono gli accendini e gli occhi quando la canto e giovani cantanti di tutto il mondo mi danno l’immenso piacere di cantarla. Grazie alla meravigliosa Sarah Toscano per la sua emozione e la sua delicatezza. Grazie a te caro Cristiano Malgioglio per avermi mandato la bellissima performance di Sarah

Il messaggio di Carla Bruni è stato condiviso poco fa anche da Lorella Cuccarini che l’ha accompagnata in questo lungo percorso di crescita.

Sarah quando lo verrà a sapere né sarà felice, magari questo messaggio è di buon auspicio per la sua vittoria, cosa ne pensate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento