La coach viene minacciata di morte e mostra tutto sui social
Amici 23, una coach si sfoga dopo le minacce di morte ricevute
L’odio sui social si sta espandendo a macchia d’olio, infatti gli haters commentano offendendo sia i personaggi televisivi che gli influencer. Una delle ultime vittime di questa piaga é Anna Pettinelli che é ritornata ad Amici 23 nel ruolo di coach di canto.
Anna non é nuova a queste offese, infatti in passato aveva raccontato di essere stata minacciata via social. Ieri sera ha pubblicato un messaggio in cui viene prima insultata e poi ninacciata di morte, e ha commentato così:
“Ecco l’odio. Ricevere critiche è normale ma augurare la morte non lo è. Pubblico questo messaggio, che ho ricevuto ieri in direct, per far comprendere il disagio mentale di cui soffrono alcuni haters.
Non fa male ma fa pensare. Fa pensare che nella loro testa si agitano mostri che li tengono lontani dalla vita normale, dalle normali reazioni e relazioni. Qualcuno li aiuti”.
Qualcuno le ha consigliato di denunciare. Siccome capita sempre più di sovente, non sarebbe il caso di iniziare veramente a querelare tutti questi leoni da tastiera?