Nel daytime di oggi si è deciso chi è il primo cantante ad essere eliminato da Amici 24

Primo cantante eliminato.
Nei daytime di Amici 24 di questa settimana abbiamo visto che è stato dato agli allievi il diritto di decidere chi non dovrebbe accedere al serale. Tutti hanno dovuto votare chi merita e chi no e così a rischio sono risultati:
- Trigno
- Vybes
- Mollenbeck
- Dedde
- Antonio
- Raffaella
- Asia
Proprio a causa di ciò oggi Mollenbeck ha dovuto sostenere un esame davanti ai tre insegnati di canto. Se avesse ottenuto tre sì avrebbe ottenuto la maglia d’oro per il serale. In caso contrario sarebbe dovuto tornare a casa. Cos’è accaduto? Il cantante si è esibito ben tre volte. Ovviamente la sua prof, Lorella Cuccarini, lo ha ritenuto tutte e tre le volte idoneo.
Così non è stato per Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Mentre però Rudy ha detto no una volta e le altre due sì, Anna non si è smossa dal suo pensiero. La speacker ha detto chiaramente a Samuel che il suo non sarebbe mai diventato un sì, nemmeno nel corso delle settimane che mancano all’inizio del serale. Purtroppo ritiene che il ragazzo sia indietro rispetto ad altri e che non ci sia il tempo per colmare questa mancanza artistica, pur ritenendolo talentuoso. Farlo passare sarebbe equivalso a togliere il posto a chi lo merita di più.
Davanti a questo giudizio perentorio Mollenbeck non ha potuto dire nulla ed ha così fatto le valigie ed è tornato a casa. Lui è solo il primo degli allievi che dovranno sostenere l’esame ad andarsene a casa. Vedremo cosa succederà agli altri, ma la sensazione è che si siano serviti dei ragazzi per far fuori quelli che la redazione non ritiene debbano andare avanti. Chi toccherà domani ad uscire o ad ottenere la maglia? Intanto sotto esame c’è andato Antonio il ballerino di Deborah. Scopriremo se avrà ottenuto l’idoneità o no solamente domani pomeriggio.
Voi che ne pensate di tutto ciò?
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
programma fake e noioso ormai.
i prefe della produzione sono insopportabili, montati e mediocri. L’unico degno è Nicolò trai cantanti. I ballerini invece fanno un campionato a parte, per umiltà, per bravura, per disciplina e per talento. Facessero uscire tutti i cantanti e restassero solo i ballerini