Amici 24: entra nella scuola un’altra figlia di genitori famosi

Ad Amici 24 arriva un’altra figlia di genitori famosi

Un’altra figlia di genitori famosi entra ad Amici 24.

Ieri si è registrata la nuova puntata di Amici 24 che andrà in onda domenica prossima. Per leggere cosa è accaduto LEGGETE QUI.

Casualmente la cantante che era in sfida ha perso e al suo posto ne è entrata un’altra che si fa chiamare Chiamamifaro. Il nome ha destato molta curiosità al punto che le persone hanno iniziato ad indagare per capire chi fosse questa ragazza. Indovinate cosa si è scoperto?

Che non si tratta altro che di un’altra figlia d’arte. Lei è Angelica Gori, 22 anni, terzogenita di Giorgio Gori e Cristina Parodi. L’abbiamo vista esibirsi al concertone del primo maggio svoltosi al Circo Massimo di Roma. Dopo la performance ha sfornato il suo ep Disco default. Ma il suo debutto era già avvenuto nel 2020 con Pasta rossa, in duo musicale con il chitarrista Alessandro Belotti.

La ragazza ha sempre dichiarato di non voler nessun aiutino per il fatto che ha genitori famosi. In un’intervista ha dichiarato:

Sono felici che io abbia trovato una passione così forte. Ma mi guardano da lontano. Siamo tutti d’accordo sul fatto che questa cosa la voglio fare per conto mio. Non voglio che mi diano una mano in nessun modo”.

Ha anche dichiarato che per tale motivo ha vissuto due anni a Londra, perchè nessuno lì conosceva i genitori.

Quindi dopo Ilan, (potete leggere di lui cliccate qui per leggere l’articolo), ora entra un’altra figlia famosa. Sarà all’altezza di stare nella scuola? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Che ne pensate di tutte queste entrate di figli di?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 11/10/2024 12:25

    tanti auguri  per questa nuova opportunità

  2. Bio2011il 11/10/2024 16:58

    Io non sono mai d’accordo sull’entrata di persone molto conosciute (tipo i tiktoker famosi, oppure dei figli di), perché loro hanno opportunità da vendere anche senza amici, ma visto che non posso farci niente almeno che li mettano tutti nella solita edizione, aspetto il figlio di Raf, così ce li togliamo di torno tutti insieme!

Lascia un commento