La decisione di Elena D’Amario ha mandato su tutte le furie il fandom di Nicolò Filippucci…

Lo scorso sabato abbiamo assistito ad una nuova, appassionante seconda puntata del serale di Amici 24.
Tra le sfide più interessanti, evidenziamo quella tra i due cantanti più rappresentativi di questa edizione per vocalità. Da un lato Nicolò Filippucci, della squadra PettiLetti.
Il diciottenne ha una potenza vocale che rende tutte le sue esibizioni profondamente potenti e coinvolgenti.
Dall’altra parte avevamoSe invece Antonia Nocca, della squadra ZerbiCele. La giovane campana è molto apprezzata dal pubblico per le sue qualità interpretative oltre che per la voce potente.
E’ inevitabile che, con l’andare delle puntate, tra Nicolò e Antonia si stia creando una rivalità molto coinvolgente.
Nell’ultima puntata, c’è stata una sfida fra i due cantanti molto importante, nella quale il vincitore avrebbe fatto trionfare la propria squadra, mentre quella perdente sarebbe finita al ballottaggio per l’eliminazione.
La sfida era quindi tra Nicolò che ha cantato “La canzone nostra” di Blanco e Antonia che invece si è esibita su un brano di Francesco De Gregori, “Sempre per sempre”. Cristiano Malgioglio ha dato il punto ad Antonia, Amadeus a Nicolò. La scelta definitiva spettava a Elena D’Amario.
La ballerina, commossa, ha premiato Antonia. In questo modo la squadra ZerbiCele è andata al ballottaggio.
Ai fan di Nicolò questa decisione della D’Amario proprio non è andata affatto a genio e sotto il post della pagina ufficiale Instagram di Amici hanno ampiamente protestato!
Per i fan di Filippucci l’esibizione di quest’ultimo era di gran lunga superiore a quella di Antonia e la D’Amario ha sbagliato nel suo giudizio (non avendo dato particolari spiegazioni).
Cosa ne pensate? E voi a chi avreste dato il punto?
by Emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
Che esagerate le fan sia di questo Nicolò che di Chiara. Mamma mia…come certi fan rovinano i programmi televisivi e chi sostengono nessuno mai