Amici 24: l’eliminato del quinto serale sarà…

Arriva la conferma dell’eliminato di questa sera ad Amici 24

UPDATE: come avevamo ipotizzato ieri nell’articolo qui sotto, ad uscire è stata proprio Senza Cri. La prova è arrivata sempre grazie ai social:

Ieri pomeriggio è stata registrata la quinta puntata del serale di Amici 24, che andrà in onda domani sera.

Dalle anticipazioni abbiamo scoperto che al ballottaggio finale sono arrivati Senza Cri (di nuovo) e Trigno.

Come di consueto, sarà Maria De Filippi a comunicare in casetta chi tra i due è stato eliminato, e noi lo scopriremo solo domani sera a fine puntata dopo mezzanotte.

Come già considerato QUI la scorsa settimana, Senza Cri è l’ultima cantante del team di Lorella Cuccarini: se dovesse uscire, la coach resterebbe senza cantanti. E soprattutto in squadra rimarrebbe solo il  ballerino Francesco. Questo costringerebbe gli autori a cambiare il meccanismo della gara a squadre.

Dall’altra parte c’è Trigno che però non è l’unico cantante in squadra della Pettinelli, perchè c’è Nicolò Filippucci che se la cava anche da solo. Quindi la logica vorrebbe per tutte queste ragioni che ad uscire sia stato proprio il torinese.

Ma in realtà le cose non sono così semplici.

Cristiana purtroppo in questo serale si è spenta. Invece di fiorire e dimostrare le sue qualità, quelle volte che ha cantato non ha quasi mai preso punto e soprattutto non ha brillato rispetto agli altri compagni.

Trigno, che finisce per la seconda volta al ballottaggio, pertanto viene ritenuto dai giudici meno interessante degli altri. Però lui non si può dire che non abbia “luccicato” al serale anzi! Rispetto alle puntate pomeridiane, il cantante ha fatto un glow up pazzesco. Tante le persone che si sono ricredute su di lui. Dal semplice telespettatore che magari non tanto lo sopportava, agli esperti che settimana dopo settimana gli danno voti alti nelle loro pagelle.

A questo punto come si fa ad eliminare quello che sta dimostrando più di tutti di aver centrato lo scopo della Scuola di Amici? Colui che è migliorato in tutto, sia umanamente che artisticamente e che ha aizzato la platea con la sua “Maledetta Milano” che è stata cantata in coro dal pubblico presente?

Non crediamo proprio che sia ancora il turno di Pietro a lasciare questa gara, per lui c’è ancora possibilità di andare avanti e far vedere la sua musica e la sua bella faccia, perchè diciamocelo, checchè se ne dica, l’aspetto esteriore conta in tv.

Perciò secondo le nostre previsioni è stata Senza Cri a lasciare Amici 24. E probabilmente la prossima settimana o si scioglieranno le squadre come accade generalmente in finale, o Francesco passerà insieme a Trigno e Nicolò con l’unione delle due squadra Pettiletti e Cuccalo.

E noi siamo propensi a pensare che accadrà proprio questo. Stay tuned!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari9217 ore fa

    Se consideriamo anche il daytime di oggi direi proprio di si

Lascia un commento