‘Amici All Stars’ Nel cast un nome che farà felici molti telespettatori di Amici 19
Ormai l’edizione numero 19 del talent Amici si è conclusa e siamo in attesa di vedere la versione All Stars che dovrebbe partire probabilmente a metà Maggio ( tutti gli aggiornamenti li potete trovare qui). Per quanto riguarda il cast non ci sono ancora i nomi definitivi. Ad esempio per il ballo tempo fa la conduttrice ed ideatrice Maria De Filippi aveva fatto il nome di Sebastian Melo e di Vincenzo Di Primo. Ma la pandemia del Coronavirus ha complicato le cose e se Sebastian è comunque a casa sua a Vigevano, Vincenzo è invece ancora bloccato a New York dove la situazione è veramente difficile per il contagio e non si può ritornare per ora in Italia. Ma i fan del programma hanno avuto una notizia che li renderà molto felici: il vincitore di quest’anno del circuito danza, Javier Rojas, parteciperà alla versione All Stars confermato anche da lui in una diretta!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Sarà forse per questo che Javier sta facendo la quarantena a Perugia e non è rientrato ad esempio a Cuba dalla sua famiglia ? E forse anche Nicolai Gorodiskii è coinvolto nella nuova edizione?
Intanto da un dubbio ce ne sorge un altro: anche Giulia Molino (cantante arrivata terza nell’edizione di quest’anno) sta facendo la quarantena a Roma e non nel suo paese natale, Scafati, perché potrebbe partecipare ad Amici All Stars?
by emmaforever
Una ragazza che ha parlato con Javier, letto su Twitter, ha detto che Javier gli ha detto che lui e Gaia partecipano “d’ufficio” in quanto hanno vinto le loro categorie quest’anno, era una cosa già prevista dal inizio se ho capito bene, Giulia e Nicolai potrebbero magari essere stati tenuti come “riserve” per casi tipo Vincenzo che non riesce a venire via da Ny io penso che se rimandassero il tutto a settembre sarebbe meglio.
se devono fare una edizione di nuovo senza pubblico e con i ballerini distanziati… possono pure rimandarla….una edizione, cambiata in corso d’opera causa forza maggiore si può reggere… due no