Amici, amato terzetto di cantanti partenopei si esibisce in un concerto molto atteso!

Amato terzetto di cantanti partenopei di Amici si esibisce per la prima volta insieme in concerto…

Amici, amato terzetto di cantanti partenopei si esibisce in un concerto molto atteso!

Ecco il terzetto di cantanti di Amici di Maria De Filippi di cui avevamo bisogno e non lo sapevamo!

Qualche giorno fa, precisamente lo scorso 22 dicembre, tre amati ex allievi si sono esibiti insieme nella splendida isola di Ischia. Si tratta di Luca D’Alessioin arte LDAAka7even, il cui vero nome è Luca Marzano e Salvatore Mocciameglio conosciuto come Petit

I tre cantautori hanno partecipato ad Amici in anni diversi. Il più “anziano” è Aka7even che ha preso parte alla ventesima edizione del talent, quella vinta da Giulia Stabile

Ad Amici 21 invece ha partecipato LDA. Ma il talentuoso figlio di Gigi D’Alessio fu prematuramente eliminato al serale, con enorme delusione dei fan. I dettagli li trovate QUI: Amici: arriva un’autorevole previsione sul roseo futuro di LDA!. L’edizione fu infine vinta da Luigi Strangis.

Infine Petit ha preso parte all’ultima edizione di Amici, la ventitreesima e a vincerla è stata Sarah ToscanoNella finalissima lei ha sfidato la fidanzata di Petit, la ballerina Marisol Castellanos.

I tre giovani musicisti dunque hanno deciso di mettere insieme il loro talento per regalare ai fan un memorabile concerto che ha messo in evidenza la loro radice partenopea.

E voi cosa ne pensate di questa loro decisione di cantare insieme? Aka7even e LDA si erano già esibiti insieme in altre occasioni e inoltre il primo è fidanzato con la cognata del secondo.

Chissà se questo sarà l’inizio di una collaborazione duratura e non invece una semplice e momentanea occasione. Una specie de Il Volo bis, vi piacerebbe?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 27/12/2024 12:17

    sono felice per loro mi auguro che sia l’inizio di una grande carriera per loro se lo meritano

Lascia un commento