Amici, Andrea Dianetti, a distanza di anni, chiarisce se con Adriano Bettinelli ci fosse del “tenero”…
Amici, Andrea Dianetti, a distanza di anni, chiarisce se con Adriano Bettinelli ci fosse del “tenero”…
Il talent Amici di Maria De Filippi oltre a sfornare cantanti e ballerini di successo, talvolta ha fatto nascere amori e spesso bellissime amicizie.
Oggi vogliamo soffermarci su due ex allievi che hanno partecipato ben 14 anni fa al talent e la cui amicizia resiste ancora nel tempo, parliamo dell’attore Andrea Dianetti e il ballerino Adriano Bettinelli.
Per entrambi il talent Amici è stato il trampolino di lancio nella loro carriera professionale, una vetrina, talvolta, di caratura internazionale.
Dianetti è spesso presente in tv e recentemente ha condotto il PupaParty con l’ex gieffina Dayane Mello, della quale ha espresso un ottimo giudizio.
Bettinelli ha partecipato a numerosi eventi ed è stato primo ballerino a Ciao Darwin; recentemente lo abbiamo visto ballare con Alessandra Amoroso in tv.
I due sono dunque amici da ben 14 anni!
Qualche loro fan però, vedendoli spesso insieme, aveva anche supposto che fra loro due ci fosse del “tenero” e a distanza di tempo è proprio lo stesso Dianetti a chiarire in che rapporti è con l’amico Adriano.
Dinanzi all’ipotesi che l’80% dei fan ritenesse che lui e il ballerino fossero una coppia gay, l’attore risponde così:
“No, perché sinceramente non lo ritenevo un insulto, un fastidio (‘sto 80% è una statistica Istat?). E poi entrambi abbiamo continuato a “rimorchiare” tranquillamente, io mi sono fidanzato pure…ergo.”
La risposta semplice e chiara di Dianetti avrà chiarito un dubbio che forse durava da 14 anni. Anche voi eravate tra quelli che reputavano che tra i due ex allievi ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia?
by Emmaforever
Non lo avrei biasmiato comuque