‘Amici’ Come si è conclusa la vicenda di cronaca che aveva come protagonista Marco Carta e un suo presunto furto alla Rinascente? Ecco gli aggiornamenti!
Alcuni mesi fa l’opinione pubblica rimase sconcertata nell’apprendere una notizia riguardante l’amato cantante Marco Carta: il 31 maggio il giovane sardo fu accusato, insieme ad una sua amica, di avere rubato dei capi di abbigliamento alla Rinascente di Milano per un valore di 1200 euro. A tal motivo venne richiesto l’arresto del cantante, che però non venne mai convalidato.
Oggi il portale ‘361 Magazine’ ci fa sapere che il legale di Carta, Simone Ciro Giordano, ha chiesto per il suo cliente il processo per rito abbreviato condizionato dall’acquisizione delle immagini delle telecamere e l’istanza verrà depositata nella prima udienza, il 20 settembre.
C’e dunque da parte di Carta e del suo legale la volontà di risolvere nel più breve tempo possibile la triste vicenda, in un processo a porte chiuse e quindi riservato e in più di avere una pena più breve in caso di condanna!
Che ne pensate di questa decisione? Resta comunque lo sconcerto dei fan per avere appreso di questa spiacevole storia riguardante il loro idolo…
by emmaforever
I fans non sono sconcertati per niente siamo solo scocciati da come è stato gettato il tutto sui media, in modo tra l’altro assai distorto. E fiduciosi, c’erano telecamere ovunque…si concluderà positivamente il tutto con una piena assoluzione. E spero che chieda i danni alla Rinascente