Amici, ex vincitore viene nuovamente censurato da Instagram!
Amici, ex vincitore viene nuovamente censurato da Instagram!
E’ già la seconda volta che la censura di Instagram colpisce un ex vincitore di Amici per delle foto ritenute hot.
Stiamo parlando del ballerino, ora coreografo, Andreas Muller. L’altro giorno il marchigiano ha compiuto 26 anni ed ha voluto ricordare il suo compleanno su Instagram con una foto particolare.
In essa Muller compariva in piedi su una poltrona completamente nudo e si copriva con le mani la zona pubica. Dopo alcuni minuti che aveva pubblicato la foto, Instagram ha provveduto a cancellarla!
Qualche mese fa era accaduto un episodio analogo con altre foto che Muller aveva pubblicato. In queste lui era sempre nudo, ma di profilo. Potete rivederle QUI: Instagram cancella le foto hot di due noti vip!.
Stavolta però il compagno di Veronica Peparini ha reagito in maniera ironica alla censura della piattaforma social, pubblicando la copertina di Vanity Fair sulla quale compaiono Blanco e Mahmood.
I due sono nudi e nella stessa posizione di Muller.
Perché loro si e io no?
Muller ha poi commentato così (con annesso emoticon della risata):
“Adesso spiegatemi la differenza con la mia!”
Che ne pensate del suo termine di paragone? Ha ragione secondo voi? Si tratta però di due ambiti diversi.
I due cantanti sono fotografati per la copertina di una rivista e nell’ambito della carta stampata, sono molteplici le riviste che utilizzano nudi femminili e maschili in copertina. E’ una tecnica utilizzata dalla notte dei tempi per attirare il maggior numero di acquirenti e ormai non scandalizza più nessuno.
Instagram, invece, ha eliminato la foto di Muller con la seguente motivazione:
“La tua storia viola le nostre linee guida in materia di atti sessuali.”
A questo punto ci sentiamo di dare al ballerino un consiglio spassionato, se lui ama mostrarsi ai fan “come mamma l’ha fatto” c’è sempre la possibilità di entrare nella piattaforma hot Only Fans.
Lì non avrebbe problemi e ci guadagnerebbe pure. Che dite, seguirà il nostro consiglio?
by Emmaforever