Giulia Pelagatti e la “querelle” con i fratelli Peparini
Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato un resoconto della diretta fatta da Giulia Pelagatti su Instagram, diretta all’interno della quale la ballerina eliminata da Amici esprimeva a caldo alcune impressioni sulla sua avventura ad Amici 16, culminata appunto con la sua sofferta eliminazione.
Il nostro articolo è diventato a breve lo spunto per altri portali che lo hanno riportato citandoci e anche no (alla faccia della netiquette), e quello che era un semplice commento ad una diretta è diventato per qualcuno anche un’intervista (?!?), all’interno della quale avremmo lasciato intendere che Giulia avesse detto che Vittoria è “grassa”, solo per fagocitare, loro, qualche like in più… (trovate QUI il nostro articolo: Giulia Pelagatti eliminata da Amici 16 svela tutti gli altarini del programma: chi è Leone, le ship tra i ragazzi, chi faranno vincere e…come i Peparini decidono tutto! )…versioni alternative che devono essere arrivate alla mamma di Giulia che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in “esclusiva” al portale “Velvetgossip”:
“Hanno ingigantito tutto. Loro l’hanno fatta passare per un’intervista, ma in realtà mia figlia ha un contratto con Mediaset e quindi non può rilasciarne. Ha fatto semplicemente una diretta su Instagram e ha detto delle cose che sono state travisate.”
Per poi aggiungere:
“Su quello che hanno riportato c’è solo un fondo di verità ma senza polemiche. Ha semplicemente detto che in questi mesi Veronica ha sempre preferito Vittoria a lei, e visto che a scegliere i ballerini del serale c’era proprio il fratello Giuliano, ha pensato fin da subito che non sarebbe stata scelta. Giulia ha risposto alle domande dei fan. Tutto qui. Le hanno chiesto un giudizio su Vittoria e ha risposto che pensava di meritarsi il posto al serale rispetto a lei. Non ha mai detto che è grassa. Non si sarebbe mai permessa.”
A noi dispiace molto che la madre sia rimasta colpita da quanto successo, ma mai e poi mai abbiamo millantato un’intervista a sua figlia (sapendo benissimo che non la può rilasciare) ne tanto meno lasciato intendere che Giulia avesse detto che Vittoria fosse “grassa”.
Lo stesso portale per il quale ha rilasciato queste dichiarazioni ha riportato quanto da noi scritto in precedenza, specificando che fossero estratti di una diretta IG e senza riportare che la figlia avesse parlato in un certo modo di Vittoria, forse glielo avrebbero potuto ricordare invece di farle rilasciare dichiarazioni inesatte.
Invitiamo a non metterci in bocca cose che non abbiamo scritto anche perché ciò che pensiamo lo riportiamo sempre, se la cosa invece dovesse essere un problema per Mediaset o genitori vari, possiamo fornire un consiglio gratuito e contro i nostri stessi interessi, fate evitare a questi ragazzi di andare in diretta sui sociaL, in quanto essendo personaggi pubblici si potrebbero poi ritrovare le loro dichiarazioni (rilasciate a cuor leggero) pubblicate su blog e forum.
Possiamo comprendere che dopo la diretta e la diffusione della stessa e gli insulti arrivati alla ragazza da gente incivile (perchè insultare è sempre sinonimo di inciviltà e maleducazione), la famiglia si sia preoccupata e quindi si sia voluto un po’ “aggiustare il tiro”, ma quelle cose sono state dette esattamente come sono state riportate da noi e forse andavano ridimensionate in altro modo, magari CHIEDENDO SCUSA PUBBLICAMENTE, non negando ed accusando chi ci aveva arzigogolato su (cioè noi).
D’altronde se il maestro stesso di Giulia, appena uscita, ha pubblicato quello che vedrete qui di seguito…un motivo ci sarà o no?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
O anche di questo vogliamo dire che era solamente ironico e che non è vero che Giulia ha affermato di essere “odiata” da sempre dalla Peparini?
Voi cosa pensate dell’accaduto?