‘Amici Gossip’ Alessio La Padula e Elena D’Amario parte tre: quelle dediche al compleanno di lei che non passano inosservate
Il 17 giugno la ballerina Elena D’Amario ha compiuto 31 anni e ha festeggiato con gli amici. Per il suo compleanno ha pubblicato su Instagram una dedica che ha un sapore malinconico, molto diversa da quella che aveva scritto lo scorso anno quando a Capri era al colmo della felicità tra le braccia del collega Alessio La Padula. La loro relazione, che aveva fatto sognare i fan, si è conclusa definitivamente intorno a ottobre, subito dopo il compleanno di lui. La D’Amario, tranne qualche rara eccezione, non ha mai taggato sui social Alessio. Addirittura nell’intervista a Verissimo, per pubblicizzare la sua autobiografia, alla domanda sull’amore, la D’Amario ha tirato fuori una storia vecchia di dieci anni, quella con l’allievo di Amici 10 Enrico Nigiotti, durata peraltro molto poco.
Anche se ormai tra lei ed Alessio non c’è più, almeno pubblicamente, alcuna forma di interazione e benchè non si seguano più su Instagram, il ballerino ha voluto ugualmente fare gli auguri di buon compleanno alla sua ex e lei ha scelto come foto per questo compleanno una foto dove sullo sfondo s’intravede…eh si, sembra proprio il Vesuvio! E’ tutto un caso?
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Un anno è passato ed il confronto con le emozioni vissute esattamente un anno prima forse a qualcuno fanno ancora effetto…siete d’accordo?
by emmaforever
Once a sottone always a sottone. Anche se davvero per lei secondo me non ne vale la pena.
È tipico suo creare queste situazioni ambigue su IG, poi quando le fanno le interviste a parte Enrico lei parla poco bene di tutti i suoi ex o proprio non li nomina, come se non sono mai esistiti. Si sente tanto diva e vuole tutti ai suoi piedi. Alessio ancora molto immaturo e ingenuo