‘Amici’ Gossip Andreas Muller e Veronica Peparini, coppia nella vita e nel lavoro, diventano autori di un libro il cui titolo ha incuriosito molto i fan!
Sono ormai due anni che la coreografa Veronica Peparini e il ballerino Andreas Muller fanno coppia sia sul lavoro che nella vita. I due sono veramente inseparabili, convivono da tempo e nel tempo libero si dividono fra le rispettive famiglie. Il 2 giugno Andreas ha compiuto 24 anni e nella casa che divide con Veronica c’è stata una bella reunion di famiglia. Ma le sorprese non sono finite: l’amore tra i due diventa la trama di un libro scritto a quattro mani:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A cosa si riferirà il titolo secondo voi? Cosa vuol dire che l’amore non è un numero? Sicuramente i numerosi fan lo compreranno e voi..siete curiosi di sapere di che cosa tratta?
by emmaforever
Tappami Levante, tappami.
Pare Gemma l’abbia già preso e letto quella ventina di volte
Non se ne può più di tutti questi libri
Ommm….Ommm….Ommm….
E niente il senso del ridicolo non è mai abbastanza. Dovrebbe tornare di moda il senso della vergogna. Comunque i protagonisti indiscussi di questi giorni fanno tutti parte del circo defilippico…e nessuno per meriti artistici. Io mi farei due domande
Adesso capisco perché Prolli ha chiesto a Gaudino se volesse scrivere un libro. Ma santissimo cielo.
Se fosse un uomo a stare con una ragazza più giovane nessuno avrebbe niente da obiettare
Se fosse un uomo ad azzerbinarsi per una ragazzina verrebbe massacrato.
Il problema non è la differenza di età. Ma la differenza di “potere”. Lui senza lei è “nessuno” nell’ambito della danza. Ed esperienze lavorative solo e soltanto con lei. Risultando sempre il più scarso. Con questo curriculum è già assistente…ma solo in un’ambito. Quindi buttiamoci sull’editoria. È uno che la vita di De Martino l’ha studiata benissimo.
Magari questo libro l’hanno scritto perchè si sono stancati di frecciatine social e commenti come quelli che si leggono qui, scritti da gente cattiva e frustrata che pensa di sapere tutto della vita e dei sentimenti degli altri.
Premessa: io sono di larghissima vedute, condivido l’amore con QUALSIASI differenza di età anche se insolito (che siano 10,20,30 o 40), penso che ci si innamora della persona non di un numero (certo, sul progetto di vita futuro ci sarebbe da aprire un capitolo a parte).
Però concordo con Lea, in questo ambito siamo molto “femministi” se la donna si innamora di un ragazzo più giovane si grida al “grande amore”, se avviene il contrario si grida al “grande porco” o alla “grande approfittatrice”
Basterebbe non gridare quando non si sa proprio nulla, uomo o donna che sia, non credi?
Emma guarda che è proprio ciò che ho detto.
Io mi sono addirittura trovata nella situazione essendo stata con un uomo molto più grande, quindi figurati…
Io non giudico NESSUNO, ne uomo ne donna.
Stavo solo puntualizzando che in genere gli uomini che stanno con ragazze più giovani (e la ragazza in questione) vengono molto più giudicati rispetto alle donne che stanno con ragazzi più giovani di loro, tutto qui..
Hmm, Diana io in realtà di schifezze rivolte a donne che stanno con uomini più giovani (e a Veronica in particolare) ne ho lette veramente tante. Il punto comunque è quello. Non si dovrebbe giudicare, non si dovrebbero fare battutine idiote, non si dovrebbero dare appellativi irrispettosi.
Ma certo sono d’accordissimo.
Però a me capita di leggere solo il contrario, poi non so nel caso della peparini in particolare…
Ti basterebbe leggere i commenti disgustosi che fanno da anni le persone che hanno commentato anche questo post.
Si può credere o meno alla sincerità, autenticità di amori in cui vi sia nella coppia una grande differenza d età; ma credere in questa coppia nn esime dal saper vedere l EVIDENTISSIMO conflitto d interessi, che ha portato Muller, che di per sè è un ballerino con pochissima esperienza sulle spalle, nn è un mostro di bravura nel suo genere ( basta fare il confronto con altri professionisti del suo genere , a fianco dei quali scompare) , a diventare nel giro di un paio d anni da studente alle prime armi a assistente di sala e fare lezioni… Grazie al semplice fatto che la maestra di danza s è presa na scuffia x lui.. Questo è il classico nepotismo all italiana e la gente, invece di indignarsi, sospira a pensare a sti due che tubano… E gli fanno pure scrivere un libro…
sono una persona profondamente cattiva, e frustrata e penso che questo del libro è come quello di una GDL, Salemi, ecc… uguale, i numeri non contano ? beh dipende avrei dubbi anche se uno facesse il macellaio e l’altra la segretaria, ma siccome una è coreografa, ex ballerina, sorella dell’idolatrato “grazie a Giuliano”e sta con un ragazzetto che ha ballato SEMPRE E SOLO grazie a loro beh che dire
Ma…quest anno tutti scrittori???
A me invece è sempre piaciuto come ballerino.Sono gusti personali.Per qnt riguarda loro come coppia ecc sono molto complici.Non sono una fanatica ma una fan,lo seguo per il ballo e perché mi è sempre stato simpatico.
Restando in tema associo Il numero 46 della smorfia napoletana
Sì sono innamorati e lei ha avuto le palle di lasciare il marito. Poi siete troppo duri con la Peparini, in un post di anni fa avete addirittura scritto che è gelosa delle ballerine belle e Sephora?E Virginia?E Lauren?E Giorgia Lopez? Giulia Pelagatti non fu scelta perché non era ancora pronta, lei poi è una bella donna, cosa dovrebbe invidiare?Mah
Che dire, quindi se tuo marito ti lasciasse per una di venticinque anni più giovane, posso dire che ha avuto le palle di lasciarti?
Chiedo…
Sì, almeno sarebbe stato sincero con me, nella vita capita, che ci vuoi fare?
Beh, dai, allora ti auguro tale sincerità.
Sì è questo quello che voglio, non un uomo che fa il doppio gioco, di quelli ce ne sono troppi. Auguro tanta fortuna anche a te