‘Amici Gossip’ Elena D’Amario, aspramente criticata per un balletto al cardiopalma, si “tradisce”: è in quarantena con Alessio La Padula…poi lui cancella, ma era troppo tardi…ecco cosa ci svelano le talpine!
Elena D’Amario, dopo tanti giorni in trascorsi in silenzio e in quarantena per via della pandemia del Coronavirus, ha omaggiato i fan con un video da brividi: lei che balla sulla balaustra di un balcone posto assai in alto, come si evince dalla distanza con le automobili parcheggiate sotto.
Naturalmente la ballerina ha invitato i fan a non imitarla, ma ha ugualmente subito delle critiche per il timore che qualcuno possa comunque emularla!
Ma c’è dell’altro: il balcone nel quale lei si esibisce è lo stesso mostrato dal ballerino Alessio Padula, quello di casa sua.
Il ragazzo lo aveva mostrato in una storia che però ha poi prontamente cancellato (grazie dolci e pucciose talpine ):
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Che ci fosse del tenero fra Alessio ed Elena ve lo avevamo già raccontato qui, ma i due erano letteralmente spariti dapo la finale di Amici ed oggi finalmente sono (involontariamente) venuti allo scoperto! Bella coppia, vero?
by Emmaforever
Ma che cavolo fa? Chi se ne frega degli imitatori con poco cervello, il discorso è che ha fatto una cosa proprio pericolosa per
Lei! Per mettere un video su internet!
No io veramente ho voglia di buttare il telefono e trasferirmi in qualche posto dimenticato da Dio…
Ho le vertigini solo a guardarlo questo video
Mio Dio ma questi non stanno bene con la testa
Infatti il problema non è solo per chi la potrebbe imitare, ma anche per lei considerando che nessuno è immune da piccoli o grandi incidenti, e potrebbe scivolare anche lei
Il balletto è al cardiopalma, dalla sua dico che, su tik tok, la visuale è più estesa e c’è la tettoia subito sotto il davanzale, ma non toglie che il rischio c’è! Per loro, che siano coppia oppure amici , sono carini e fanno bene a non pubblicizzarla troppo sui social ed a viversela come vogliono!!!
Bio si vede anche nella foto che c’è una tettoia, ma non è che sia meno rischioso, se scivoli rotoli giù pure dalla tettoia
Boby, si si, è rischioso su quello non ci sono dubbi lei è ben sicura di se stessa, delle sue gambe allenate, della sua stabilità ciò non toglie che il rischio c’è.
Ricordo che lui quando era allievo si prese una sbandata colossale per lei.
Se stanno insieme mi fa piacere.
Si una super sbandata ed anche quando andò 3 settimane a NY con lei per la Parsons, lui sembrava che camminasse sopra una nuvoletta ma magari sono diventati molto amici comunque non hanno il mio segui e nemmeno li shippo non vorrei portare cacchina