‘Amici Gossip’ Elena D’Amario prende pubblicamente le distanze dalla sua frequentazione con il collega Alessio La Padula! Lui reagisce così…ecco cos’è successo negli ultimi giorni!
Sembrava veramente che Elena D’Amario avesse trovato la felicità accanto al suo collega Alessio La Padula, da sempre innamorato di lei.
Dopo avere trascorso insieme la quarantena nella casa di lui a Roma, Elena aveva scelto proprio la compagnia di Alessio per festeggiare a Capri i suoi primi trent’anni e poi insieme avevano condiviso un’altra vacanza alle Isole Tremiti e dei bellissimi weekend in appartamenti di lusso a Roma.
Ma dieci giorni fa arriva la doccia fredda: il 19 luglio di sera Elena va in un locale con il coreografo Timor Steffens di passaggio a Roma ed altri ballerini ma di Alessio nemmeno l’ombra.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Da quel momento non ci sono più prove che stiano insieme. Lui torna a casa e trascorre del tempo in barca con un cugino. Lei comincia a postare delle frasi negative sull’amore che lasciano poco spazio all’immaginazione. A quel punto Alessio risponde con dediche d’amore come la canzone “Tu si ’na cosa grande” di Domenico Modugno.
Ma ecco arrivare la doccia gelata: al settimanale “Grazia” Elena dichiara che non ha trovato ancora la persona che fa per lei, che condivida il suo lavoro e la supporti…
Sono parole che fanno veramente male, quando si è innamorati in maniera totale e profonda, un sentimnto di certo non dettato da secondi fini, come invece succede sovente nel mondo dello spettacolo.
Alessio ora è partito, con altri colleghi ballerini, per una vacanza che sicuramente gli potrà restituire, almeno in parte, quella serenità che ora fa fatica a trovare.
Non possiamo che augurare, ad un tipo così passionale e sincero nei sentimenti, di trovare una ragazza che sia sulla sua stessa lunghezza d’onda. Il successo professionale è qualcosa di meraviglioso, ma niente è paragonabile ad una casa dove ti aspetta qualcuno che ti ama sinceramente, che ti supporta e ti sostiene senza pretendere nulla in cambio.
Meditate gente, meditate.
by Emmaforever
Certe cose o persone non cambiano mai
Che fiction
Se così fosse mi dispiacerebbe molto perchè lui sembra sinceramente innamorato perso
magari aggiornatevi perche’ non e’ proprio andato da nessuna parte.
Che peccato, mi dispiace per lui. Ero contenta del fatto che fosse riuscito a farla capitolare, ma forse lei non si è mai innamorata veramente.
Secondo me lei cerca un amore come quello che ha avuto con Nigiotti (che ricorda ancora con affetto e qualche rimpianto)…Mi spiace per Alessio,che sembra molto preso di lei, ma se lei non corrisponde ha fatto bene a lasciarlo andare…
Peccato!
Elena non Sandra da nessuna parte se è legata ancora al ricordo di Enrico sinceramente la reazione che ha avuto ad amici non era normale
Non andrà
Ma sbaglio o, all’epoca, non fu lei a lasciare Enrico ?!
Non ho seguito nulla di questa pseudo frequentazione tra Elena e Alessio, ma a sensazione non credo molto al reale interesse di lei . Lui, invece, la vedeva\vede come una dea. È come sbavare per David Alexander Flinn e farci più di una cena . Non gli sarà sembrato vero .
Comunque io con Elena non mi capacito di come abbia potuto lasciare la Parsons per fare i balletti trash ad Amici .
Cioè Amici che é tutto fuorché un programma di danza .
Chi è troppo pieno di se non trova spazio per gli altri.
Wild credo che si fossero lasciati di comune accordo perché Elena andava in America e non avrebbero potuto più vedersi…comunque non credo che lei sia ancora innamorata di Enrico (dopo 10 anni sarebbe grave!) ma comunque credo che lui sia stato il ragazzo che abbia amato di più ed è per questo che ha avuto quella reazione quella volta
Io non penso proprio che Elena sia ferma ad Enrico, piuttosto è ferma a se stessa, ha molto ancora da fare per se stessa e non s’è innamorata di Alessio. Alla fine non hanno dato troppo in pasto la loro frequentazione ai social, questo è un bene!
ma solo io ricordo un video dove un suo collega la chiamava Queen drama? Ecco, secondo me, la scena nell’ultima edizione con EN presente era solo una buona interpretazione da queendrama
Lei è nata per essere Divah, troppo innamorata di se stessa per dare qualcosa. Spero che a questo punto La Padula se ne faccia una ragione.
Mi ricordo come era Alessio da allievo, quanto è cambiato! Pieno di tatuaggi, capelli lunghi, aggressive…si è fatto più carino, più cool, ma se non ce n’è con lei non c’è niente da fare, l’h idealizzata. Devo dire che la D’Amario suscita reazioni forti negli uomini.
Anche l’attore di 365 recentemente ha ammesso di averla amata molto e si era fatto un tatuaggio per lei.
Povero alessio! Penso ci credesse molto in questa storia e sembrava veramente che avessero trovato il loro equilibrio..e invece
Lei credo sia ancora troppo incentrata su se stessa per poter avere qualcuno al suo fianco..spero Ale trovi qualcuna che lo ami completamente e per cui lui non sia, in un certo senso, un “”peso””