‘Amici Gossip’ Si apre uno spiraglio sulla verità che riguarda la fine della storia d’amore fra Deddy e Rosa Di Grazia!
Qualche settimana fa si è concluso il talent Amici 20 ma i fan della coppia non si capacitano di come possa essere finita così, senza motivo apparente, la passionale storia d’amore fra il cantante Deddy e la ballerina Rosa Di Grazia. La risposta che lui aveva dato a Silvia Toffanin a Verissimo aveva fornito poca chiarezza. E l’altro giorno il piemontese all’intervistatrice era sembrato imbarazzato alla domanda su Rosa. Ma un nuovo tassello si aggiunge alla misteriosa vicenda: la giornalista Giuliana Galasso ha intervistato Deddy e ha rivelato che ha avuto il divieto assoluto di chiedere al cantante di Rosa:
A questa importante testimonianza, pubblicata dalla cugina di Rosa, si aggiunge quella di una fan che ha incontrato la ballerina a Napoli la quale le ha detto che con Deddy va tutto bene ma che non possono dire nulla.
Rimane il mistero del videoclip che il piemontese ha girato in prossimità di Santa Marinella, residenza di Rosa, e quella foto sempre di lui vicino al Frecciarossa da Napoli a Milano, proprio nei giorni in cui Rosa si trovava nella città partenopea. E anche la camicia indossata dai due ragazzi sembra proprio la stessa.
Sono strane coincidenze ma…c’è veramente qualcuno che vuole che Deddy e Rosa non stiano insieme?
by emmaforever
Che la situazione fosse strana si era già capito. Comunque la giornalista ha anche aggiunto che in generale la richiesta delle case discografiche è quella di non chiedere della vita privata. Però deddy aventi partecipato ad un talent che è risultato anche reality ci vorrebbe un giusto equilibrio tra le cose.
Non possono dire niente, però Rosa risponde a una perfetta sconosciuta. Allora potete parlare o non potete parlare?
Ribadisco che non ne so nulla di case discografiche , basterebbe dirlo chiaro ho firmato un contratto con dei limiti ( per me assurdo ma va bene ) ma qualsiasi lavoro ti da un giorno di libertà la ragiunge e basta .non ci sarebbe nulla di male se vogliono o sono costretti a viversi in privato .Ma vedo non vedo mi sento non mi sento ma anche no alla lunga potrebbe risultare controproducente soprattutto per deddy e mi dispiacerebbe
Anch’io penso che questo modo di fare sia controproducente per lui. Da quello che ho capito le case discografiche possono mettere dei paletti. Ho sempre adorato Rosa ed ora ha tutta la mia stima. Non penso che per lei sia un bel periodo.
……bah…. a me tutte queste paranoie sembrano un pò esagerate…….neanche fossero due artisti di fama mondiale….