#amici L’ex ballerino di Amici Valerio sbrocca su twitter e minaccia di rivelare i nomi dei ballerini con cui ha avuto incontri a luci rosse dietro le quinte
a cura di Haske
Ricordate Valerio Pino, il ballerino professionista delle prime edizioni di Amici che fece “innamorare” le telespettatrici di allora? Bene, senz’altro ricorderete anche i dettagli a luci rosse nel backstage del talent show che Valerio rivelò a distanza di tempo in alcune interviste e relativi tweet. Il ballerino accennò a incontri segreti, in particolare con due concorrenti di Amici, i cui nomi furono da lui siglati ma che il web riconobbe nelle sigle Danilo Musci e Raffaele Tizzano.
Per chi non ricordasse, ecco alcuni stralci delle sue dichiarazioni riportate dal sito bitchyf.it:
2010: “Ti parlerò di qualcosa di recente, senza pudore e senza vergogna, anche perché siamo nel 2010. Ora che “Amici” è terminato lo posso svelare: durante questa edizione, nei pochi momenti liberi, facevo l’amore in camerino e dietro le quinte. Ero trascinato da un impulso incontrollabile, un desiderio irrefrenabile. Colpa forse delle coreografie sensuali. È una persona che fa parte del grande cast della trasmissione ma … si dice solo il peccato! Stavamo attenti. Non ero tranquillo. Se mi avessero beccato mi avrebbero licenziato, ma il gusto del proibito prendeva il sopravvento! Non appena si presentava la possibilità lo facevamo”.
2013: “Credo che alcuni concorrenti di Amici 2, 3 e 5 dovrebbero raccontare con spontaneità i bellissimi momenti trascorsi insieme: li invito a raccontare a combattere quest’omofobia. Con D.M. della terza edizione c’è stata una storia breve ma intensa. Ricordo che R.T. della quinta edizione non è stato più voluto da Maria perché le era stato riferito che era venuto a letto con me.”
Questo accadeva qualche anno fa. Adesso Valerio è tornato sull’argomento al Mucca Radio Late Show (radio ufficiale di Muccassassina) pochi giorni fa, ed è parso cambiato, persino la sua versione sembra mitigata, quasi a cercare “l’assoluzione” da parte di Maria, e perché no, un nuovo contratto lavorativo.
“Nel 2010 sono tornato ad Amici, quello è stato l’ultimo anno. Le polemiche sono arrivate però dopo il 2010. Il fatto di fare l’amore nei camerini fu un’intervista data ad un settimanale. Le dichiarazioni erano mie, facevo l’intervista con una giornalista che conoscevo, lei mi chiese qualcosa di inedito. Io le dissi che avrei parlato di un argomento non pubblicabile, che il direttore non avrebbe pubblicato, le dissi ‘te lo dico lo stesso, ma tanto non te ne fai di nulla’. Purtroppo non sono perfetto sono un essere umano. Anche io sbaglio, ho sbagliato, ho chiesto scusa, mi dispiace, ho sbagliato. Non era professionale farlo in un ambiente di lavoro. Tornassi indietro non credo che lo rifarei”.
Peccato che poche ore dopo, avendo letto tutti gli articoli usciti al riguardo ha sbroccato ed ha scritto i seguenti tweet:
GALLERY
Avete letto?
“Facevamo l’amore in ogni momento, anche quando tornavamo in camera a dormire, la notte, al mattino, dormivamo insieme perché ci amavamo da morire; non potevamo farne a meno, ma adesso basta, sono passati otto anni”.
Cosa pensate di Valerio? Veramente è disposto a dare questo scoop e quale settimanale se lo aggiudicherà?
Ha finito i soldi e rispolvera vecchie storie deve pur magnà se fossero stati nomi interessanti a quest ora sarebbero già usciti …dietro compenso ora vuole montare un caso forse per poter accedere al salotto della durso? Mah
Ne ha combinate di cotte e di crude in questi anni,vaneggiamenti sui social ..è pure stato arrestato perché con il suo ex aveva dato in escandescenza…mo me fermo perché la lista è lunga
Dico solo una cosa,se i ragazzi con cui è stato non sono dichiarati la trovo brutta come cosa
Una radio ha accolto il suo appello. Parla gratis