‘Amici’ Marco Carta, distrutto per la morte della cara nonna, si scaglia sui social contro un noto settimanale che si è inventato di sana pianta che Maria De Filippi gli è stata vicino in questo momento tragico
Il dolore per la perdita di una persona cara è un dolore che ti lacera dentro. Per Marco Carta la perdita dell’amatissima nonna è stato un dolore talmente enorme che il giovane ha scelto di viverlo nella sua intimità, chiuso nella sua casa per la quarantena. Ma un settimanale ha deciso di raccontare il suo lutto ai lettori, mettendolo addirittura in copertina ed in un fotomontaggio con la sua mentore Maria De Filippi!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Carta a tal proposito ha deciso d’intervenire sul suo profilo Facebook per denunciare l’accaduto che ha come protagonista il settimanale Di Più Tv: il cantante afferma che la giornalista ha scritto un articolo di pura invenzione, privo di dichiarazioni rilasciate da lui e che la giornalista asserisce pure che Maria De Filippi le è stata vicino ma lui nega che ciò sia avvenuto, in quanto non possono sapere nemmeno se l’ha sentita al telefono Maria. Di sicuro ha sentito Barbara D’Urso che l’aveva pure invitato nella sua trasmissione, ma lui non ha accettato.
Carta ha deciso d’intervenire perché il magazine ha messo in mezzo la morte di sua nonna e lui non vuole speculazioni sul suo dolore! Ha fatto bene secondo voi?
by emmaforever
Non ha negato che la De Filippi gli è stata vicina, non si è sbilanciato su questo. Semplicemente ha voluto chiarire che in un momento così difficile per lui di certo non ha rilasciato nessuna intervista, è quella pubblicata è tutta inventata..
Qui Carta afferma il voler mantenere tutto in privato, non mi sembra che neghi la presenza della De Filippi. Dice una cosa ben diversa. Sottolinea solamente che chi ha scritto l’articolo in realtà non sa nulla di nulla.
Inoltre proprio per confermare la persona che è, ieri aveva annunciato di collegarsi con la D’urso per parlare della situazione del mondo della musica per il coronavirus, poi durante il programma sono usciti i sottotitoli che avrebbe parlato della nonna.. dopo un po’ la D’urso dice che Marco ha avuto un problema con il volo… sicuro Marco ha rifiutato perché come ribadito più volte non vuole parlare del suo dolore.. alla D’urso incommentabile