Morto Michele Merlo purtroppo non ce l’ha fatta!
E’ con estremo dolore che apprendiamo la notizia della scomparsa di Michele Merlo, il giovane cantautore protagonista di Amici 16, che da venerdì scorso lottava contro un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. Il giovane, dopo l’intervento, era tenuto in coma farmacologico ma le sue condizioni rimanevano gravi.
Poco fa sui social è arrivata la terribile notizia del decesso del giovane avvenuto in tarda serata:
Non possiamo che essere profondamente addolorati per la morte di questo giovane ed essere vicini alla sua famiglia in questo momento così terribile.
by emmaforever
Quanto mi dispiace…….
Non ci sono parole per tanto dolore
Non ci sono parole un abbraccio alla famiglia
Riposi in pace. Condoglianze alla famiglia.
Io sono ancora incredula.
Riposa in pace, piccola stella
RIP Condoglianze alla sua famiglia
Che angoscia… quando sento queste cose, anche se si tratta di persone che non conosco, rimango toccata particolarmente. Mi fa anche rabbia, un ragazzo così giovane che già si spegne sembra un macabro scherzo…
Riposa in pace!
Non ci sono parole
Mi sono commossa quando ho letto la notizia
Questa cosa mi ha toccata nel profondo per diversi motivi…
Ciao Michele
R.I.P..Signore mio dai tanta forza alla sua famiglia per sopportare un dolore cosi grande
Il post di amici mi ha tolto la vita..
spero solo (come credo) non si sia accorto di nulla dopo essersi addormentato.. e che non abbia sofferto.
anima fragile
Una morte inaccettabile, come lo sono tutte quelle dei ragazzi così giovani.
Una persona bella dentro e fuori, complicata, creativa, in lotta eternamente con se stesso come solo chi è tanto sensibile può essere.
Un abbraccio ai genitori. Niente potrà lenire mai un dolore così atroce.
Quanto mi dispiace….perché era così giovane, perché è stato tutto così rapido, per la famiglia che non ha avuto modo di realizzare la malattia, che già lo deve piangere per la perdita.
Speravo per lui che andasse diversamente, nonostante i fatti stessero confermando l’inevitabile.
Povero, così giovane. Si rimane sempre più shoccati a questa età.
Che riposi in pace.
Purtroppo è una malattia infame. Pochi giorni prima, sempre a Bologna un ragazzo che pure aveva avuto “in tempo” la diagnosi e iniziato le cure, ha avuto il suo stesso decorso, con una grave emorragia cerebrale. A volte le cose vanno così e basta, e spero che non debbano avere anche il peso di reali errori medici, ma che possano trovare la giusta pace, e ricordare serenamente il figlio.
Purtroppo cosi in pace no Eidos perchè ho letto le parole del padre di Michele che raccontava come giorni prima dell acaduto il figlio si fosse presentato in urgenza con sintomi della malattia e non aveva preso le giuste attenzioni e lui pregava che certi errori da parte dei medici non succedessero più.Comunque,mi piange il cuore oggi e che l’anima di questo sfortunato angelo riposi in pace!!
Sì ho letto le dichiarazioni, ma le polemiche da parte di chi non ne sa niente, non conosce fino in fondo i fatti accaduti, non servono a niente. Solo aggiungere rabbia e dolore alla famiglia. Sarà chi di dover a esaminare quanto avvenuto, non i social, non noi. Per questo spero e dico che la famiglia trovi pace pensando solo al ricordo. Nessuno aveva capito, e spesso va così, i segnali seppur ci sono possono depistare e portare ad altre conclusioni. Se invece c’è stata vera negligenza si vedrà dopo le dovute indagini. Non oggi.
Mi si spezza il cuore riposa in pace bellissimo ragazzo che non é mai stato capito
Provo profonda tristezza oggi, siamo così fragili che prima ci siamo e in un attimo ce ne andiamo via. Penso al dolore dei suoi cari che non potranno più riverderlo, riabbracciarlo e dovranno convivere per tutta la vita con questo vuoto immenso.
A questo punto non ho più dubbi
al cielo servono grandi cantanti,
serve arte buona,
quella capacita di rendere forte una fragilità,
ampia di gentilezza
vasta di delicatezza
A questo punto non ho più dubbi
al cielo necessitano di grandi anime, gli addetti all’eternità
hanno bisogno di cuori forti
di voci vere
di anime
e di te. (Gio Evan)
Ciao Michele