‘Amici News’ Alessandro Cavallo, con la sua decisione, lascia basiti i fan: ha fatto bene secondo voi?
‘Amici 20‘ si è concluso da meno di un mese e tutti i fan sono curiosi di conoscere gli impegni professionali dei loro beniamini.
Per i cantanti ci sono gli in-stores e le date dei concerti, per i ballerini le tournées in più o meno prestigiose compagnie teatrali.
Per Alessandro Cavallo, come sapete, c’erano in ballo due importanti proposte di lavoro: un contratto di lavoro, con decorrenza 1 giugno, per una tournée in giro per il mondo con il prestigioso Balletto di Roma (proposta avanzata anche all’allieva Serena Marchese) ed il ruolo del protagonista nel musical “Dirty Dancing” che fa parte del progetto Brodway voluto da Karl Sydow,produttore dell’omonimo musical.
Nelle ultime ore, seguendo gli spostamenti social del giovane pugliese abbiamo scoperto la sua decisione:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Eh si, mentre Serena Marchese ha lasciato la Sicilia ed è tornata a Roma, per iniziare le prove della tounée ( come potete vedere nella gallery la ballerina ha cominciato le prove e ha ricevuto la visita della sua mentore Alessandra Celentano), Alessandro è andato prima a Ginevra, quindi in Svizzera e poi è ritornato in famiglia in Puglia, dove si trova anche il suo amico e ex allievo di canto Aka7even.
Dunque il ballerino sembrerebbe aver rinunciato all’impegno con il Balletto di Roma a favore del musical “Dirty Dancing”: ha fatto bene secondo voi?
by Emmaforever
Avere due contratti nello stesso periodo penso che non si possa fare. Meglio avere il ruolo da protagonista.
Credo abbia fatto la scelta migliore!! Ho pensato da subito scegliesse il musical!!!
Il musical è previsto per dicembre. Ma nel cartellone di milano dirty dancing non risulta. Il protagonista di un musical deve saper recitare e cantare. Non mi sembra che Alessandro abbia l’esperienza, quella del protagonista poi…spero per lui, che merita, che abbia fatto la scelta giusta.
Non penso abbia fatto la scelta migliore, penso abbia scelto quello che preferiva fare in questo momento.
Ma perché?
I due impegni si sovrapponevano (non mi pare), o semplicemente il tour con il ‘Balletto di Roma’ si sarebbe sovrapposto con la sua formazione necessaria per affrontare il Musical?
sicuramente ha fatto la scelta che lui preferiva, molto probabilmente l’essere attore-ballerino-cantante l’attira di più che essere solo ballerino, forse pensa di emergere di più in questo rispetto che nell’altro.
A mio parere, ha fatto la scelta sbagliata solo se voleva essere un ballerino classico