‘Amici News’ Alessandro Cavallo spiazza tutti e accetta una proposta di lavoro di cui nessuno era a conoscenza!
Poco fa il ballerino Alessandro Cavallo, arrivato secondo nel circuito danza di Amici 21, ha pubblicato un post che riguarda un avvenimento importante per la sua carriera:
Il giovane ha comunicato ai suoi fan che è entrato nella compagnia di danza internazionale Bejart Ballett, con sede a Losanna.
Alessandro rivela che questa compagnia per lui da sempre ha rappresentato “il luogo dove vorresti essere“.
Si desume pertanto che abbia rifiutato sia il contratto con il Balletto di Roma sia la partecipazione al musical Dirty Dancing.
Evidentemente Alessandro coltivava un altro sogno di cui nessuno era a conoscenza, siete d’accordo?
by emmaforever
Caspita questa è grossissima.
Sono veramente contenta per lui se lo merita proprio
Che grande traguardo Complimenti davvero a lui Dopo Michele Merola già nel pomeridiano, il produttore americano per il musical e il Balletto di Roma a proporre contratti come se piovessero…. alla fine è arrivato il Béjart Ballet, compagnia di fama internazionale e WOW Per un ballerino questa è la vera vittoria e lui se lo merita
Il vero talento fuori dal distorto mondo amiciano di fasulle dinamiche/vittorie televisive, verrà sempre riconosciuto e i risultati per quelli davvero bravi arrivano… E che risultati in questo caso!
È anche per questo che di Amici apprezzo solo il ballo: chi è bravo finisce per avere proposte concrete e di spessore, fa carriera vera e in proporzione al talento o potenziale che ha, anziché campare in proporzione alla vacua visibilità, come succede per lo più ai personaggi sfornati da Maria, e né hanno carriere di carta come molti cantanti usciti di lì, perché per lo più senza un vero talento.
Che occasione importante!Felicissima per lui. Davvero il mondo della danza sa. Pure la pagina di amici ha postato, come sempre per farsi bella…dopo che per un’edizione ha portato avanti la fuffa e spinto all’inverosimile un personaggio fatto passare per fenomeno. Fuori il livello è stato subito ripristinato. Voglio sperare che Tommaso non butti alle ortiche la possibilità di Merola per inseguire le luci più immediate della tv. Serena dopo il debutto a Civitanova sarà domani a Roma con Astor.
Bravo Ale La danza sa
Contentissima per lui!!