#amici Resa dei conti tra Rudi Zerbi e il cantante Luca Vismara: “occupi un posto ABUSIVAMENTE”
Oggi nel daytime di Amici abbiamo assistito alla resa dei conti fra il professore Rudi Zerbi e il più superbo dei cantanti, Luca Vismara.
Quest’ultimo è stato convocato dall’insegnante per vedere se aveva migliorato la sua performance dopo i consigli ricevuti: migliorare la voce (richiesto da Paola Turci), cantare più in italiano (per Giusi Ferreri), maggiore cultura musicale (per Carlo Di Francesco) e infine essere più contemporaneo per Zerbi.
Vismara si esibisce in due brani ma subito l’insegnante nota che la voce è peggiorata. L’allievo risponde:
“Quello che faccio per lei non andrà mai bene!”
A quel punto Zerbi s’inalbera:
“Vuoi fare la vittima ? Ti chiedo di essere un cantante e comunicare emozioni! Tu hai chiesto di restare, per me potevi andare a casa subito! Tu occupi un posto ABUSIVAMENTE!”
Il confronto si conclude in maniera brusca e Vismara ne approfitta in saletta per sfogare la sua rabbia deridendo l’insegnante chiamandolo ripetutamente:
“Professor Rodolfo!”
Ormai i due sono ai ferri corti: come finirà, ce la farà Zerbi a liberare la scuola da quel cantante che lui non aprrezza? Siete d’accordo con l’insegnante?
by Emmaforever
Sono mesi che dicono di mandarlo fuori e invece è ancora lìììììì….
E’ Insopportabile vismara
ma scusate, qualcuno lo avrà voluto dentro o no? Adesso uno dice che deve migliorare la voce, un altro che deve cantare in italiano, un altro ancora di essere più contemporaneo, ma dico io ci fate o ci siete? Premesso che a me non è mai piaciuto, sono andati via cantanti migliori, perché questo sta dentro la scuola? al solito bisogna sempre pensare male e che c’è qualcosa sotto, altrimenti non ci sono spiegazioni
e ditelo che lo tenete perchè vi fa comodo per i teatrini con zerbi
L’ha scelto Elisa e non gli insegnanti che adesso lo devono sopportare. Arrogante e pieno di sé, si crede un cantantea in realtà fa pieta’ quando canta bon quella vocina strozzata
Nn è unico che dovrebbe uscire
Dopo la lezione con Rudy ieri, ha avuto anche la briga di prendere in giro Rudy È pur sempre il tuo professore
Io spero che esca domani ma non ci spero
è insopportabile,maleducato,arrogante e soprattutto privo di talento …la celentano ha assolutamente ragione quando ricorda loro che sono allievi ma ti pare se fosse in una scuola seria fuori si permetterebbe di rispondere cosi? lo fa perché sta ad amici e la defilippi li difende pure quindi….