‘Amici’ Shock! Enrico Nigiotti indagato per truffa!
E’ di poco fa una notizia sconvolgente: I carabinieri di Livorno hanno smantellato una rete di professionisti (7 medici e 3 loro collaboratori, 6 avvocati, un fisioterapista ed un esperto informatico) che falsificava la documentazione sanitaria ed informatica relativa ad incidenti stradali con l’obiettivo di ottenere risarcimenti illeciti da parte delle compagnie assicurative.
Secondo l’accusa sarebbero oltre 35 gli incidenti per i quali l’organizzazione criminale avrebbe chiesto ed ottenuto importanti risarcimenti per danno fisico, biologico ed esistenziale da parte dei gruppi assicurativi.
Tra gli indagati c’è anche il cantante livornese Enrico Nigiotti, accusato dalla Procura di avere falsificato o modificato in concorso con altre persone la documentazione sanitaria di un incidente stradale, facendo pagare all’assicurazione un risarcimento più alto del dovuto.
Una bella gatta da pelare per l’ex allievo di Maria De Filippi non vi sembra?
by emmaforever
ha bisogno di fare queste cose per tirare vicino qualche euro in più?
Indagato non significa colpevole….
Ora mi spiego perchè non era ad Amici Speciali
Ho pensato anch’io la stessa cosa
Se ne salvasse uno oh!!!
Non mi sembrava proprio il tipo…Mi sembrava il classico apparente bad boy in realtà innocuo e invece…Vedremo se sarà giudicato colpevole…
Vabbè chi non ha fatto un incidente gonfiando la fattura?
Ma veramente!
C’è grossa, grossissima crisi
Piano piano, non mettiamolo subito alla gogna prima di sapere come è andata. Indagato, non significa che sia colpevole. Aspettiamo prima di lanciarci in commenti…anch’io credo che questo sia il motivo per cui ha rinunciato ad Amici Speciali dopo che era stato dato per certo…