‘Amici’ Shock Ex giudice indagato per ricettazione!
E’ di qualche ora fa una notizia di cronaca che riguarda un ex giudice di Amici,nonchè frontman della band The Kolors, Stash Fiordispino.
L’uomo è indagato dal pm di Milano, Giovanni Polizzi, per ricettazione: il cantante aveva noleggiato due Ferrari e una Maserati con del denaro proveniente dai conti dell’azienda “Air Protech” di Magenta.
In essa ci lavorava un’amica di Stash, Sonia Caparezzi, in qualità di contabile, che recentemente è stata indagata e condannata a un anno e sei mesi di reclusione per avere sottratto circa tre milioni di euro all’azienda dove lavorava.
Il quotidiano “Il Giorno” aggiunge che la vicenda ha aperto un secondo filone d’indagine, dove è emerso appunto che le somme con le quali sono state pagate le vetture a noleggio da Stash risultano riconducibili ai conti dell’azienda “Air Protech”, dove lavorava l’amica del cantante.
Tra lui e la Caparezzi c’erano collaborazioni di tipo professionale, lui aveva indossato anche alcuni abiti del brand della donna.
Stash, tramite il suo avvocato si è dichiarato estraneo alla vicenda, di non sapere nulla della condotta contestata alla Caparezzi e infine di essere all’oscuro sulla provenienza del denaro usato per noleggiare le tre autovetture.
Il cantante chiarirà la sua posizione intorno a metà luglio dinanzi al giudice delle indagini preliminari, nel corso dell’udienza che dovrebbe tenersi a Milano.
by Emmaforever
assurdo