‘Amici Speciali’ La curiosa scomparsa dal cast dei partecipanti di Enrico Nigiotti nonostante ne fosse stata data conferma durante la conferenza stampa dedicata al programma. Che sarà successo? Perchè lui tace?
Nella conferenza di fine febbraio, Maria De Filippi annunciò come si sarebbe svolta la diciannovesima edizione di Amici e che poi quattro puntate sarebbero state dedicate agli ex alunni del talent: fra questi c‘erano Vincenzo Di Primo, Sebastian Melo Enrico Nigiotti e l’”esterno” Michele Bravi ( i particolari di quella conferenza qui). Qualche giorno fa è stato annunciato il cast definitivo e di quattro nomi ne è rimasto solo uno. Confermato è Bravi mentre i due ballerini Vincenzo e Sebastian hanno spiegato ai fan le motivazioni per cui non possono partecipare (le potete trovare qui) e, come sapete, c’entra purtroppo nelle loro defezioni la pandemia del Coronavirus che ha cambiato completamente le nostre abitudini e ci ha imposto delle importanti limitazioni.
A noi però sorge una domanda a cui ancora non abbiamo ricevuto risposta: che fine ha fatto la partecipazione di Nigiotti al talent tanto declamata a fine febbraio dalla conduttrice? Il cantautore toscano era anche stato ospite del pomeridiano e aveva firmato il singolo del cantante in gara quest’anno Jacopo Ottonello, rivelando dunque una bella collaborazione con colei che anni orsono lo aveva lanciato.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ora invece il totale silenzio e i fan di Nigiotti vorrebbero sapere qualcosa: voi che spiegazioni vi siete dati? Sappiamo che nel cast per il canto ci saranno, oltre a Bravi, Irama, Alberto Urso, Giordana Angi, Gaia Gozzi e l’”esterno” Random: Chi di questi secondo voi ha “sostituito” Nigiotti? E perchè gli altri hanno tutti dato una giustificazione e lui no?
by emmaforever