‘Amici’ Tommaso Stanzani rivela ai fan di essere vittima della sfortuna. Ecco cosa gli è accaduto nell’ultima settimana
Lui è tra i protagonisti di quest’estate con la sua storia d’amore con Tommaso Zorzi e la felice esperienza lavorativa a Battiti Live.
Stiamo parlando naturalmente di Tommaso Stanzani, il giovane talentuoso ex allievo di Amici 21, che oggi sui social ha voluto raccontare due eventi sfortunati dei quali è stato vittima a breve distanza di tempo:
Stanzani è stato dunque colpito, qualche settimana fa, da una grave intossicazione alimentare che, una volta guarita, si è evoluta in uno sfogo sul corpo sul quale lui sta facendo delle accurate indagini e lui per questo ha dovuto annullare la somministrazione del vaccino antiCovid prevista in quei giorni. Ieri invece, mentre il ballerino era in macchina con la sua coach e manager, si è staccata una ruota da un camion che era avanti a loro sull’autostrada ed è finita sul parabrezza della vettura dove c’erano Stanzani e la donna. Naturalmente la paura è stata enorme ma per fortuna non ci sono state conseguenze! Tommaso tranquillizza i suoi fan sul fatto che non si lascia sopraffare da questi eventi negativi perchè è in un periodo assai felice della sua vita e chiede scusa per lo sfogo. L’importante è che non ci siano state conseguenze e che tutto si sia risolto per il meglio!
by emmaforever