Intervista a Thomas Bocchimpani…
Il giovanissimo Thomas Bocchimpani, 17 anni appena compiuti, è stato eliminato nell’ultima puntata di Amici 16 andata in onda sabato scorso e al portale del “tgcom”, parla per la prima volta della sua esperienza nel talent e dei suoi progetti relativi all’immediato futuro:
“D: Dopo la tua eliminazione il pubblico e il web sono insorti…”
“Non mi aspettavo una reazione del genere. Mi fa molto piacere, significa che sono riuscito a trasmettere delle emozioni e che ho lasciato qualcosa nei telespettatori.”
“D: Sei deluso?”
“No, anzi. Sono felice perché ho fatto un bellissimo percorso, ho raggiunto dei traguardi personali molto importanti, adesso però inizia la vera corsa.”
“D: Da “Io Canto” ad Amici, come sei cambiato?”
“Prima guardavo tutto con gli occhi di un bambino. Ora sono cresciuto, però alcuni aspetti sono comuni, come quello di studiare.”
“D: Cosa hai imparato?”
“Intanto a stare al passo con i professionisti con i quali mi sono relazionato, e poi allenarsi quotidianamente ed essere seguito anche da vocal coach è stato importante per la parte vocale.”
“D: Sei davvero il Justin Bienber italiano?”
“(ride, ndr) Mi sento più un mix tra Bieber e Bruno Mars, sono due artisti a cui mi ispiro. Mi piacerebbe portare il mondo internazionale di questi artisti in Italia…”
“D: Hai un contratto con la Warner, obiettivo raggiunto?”
“E’ un buon inizio dopo la fine di questo percorso. Meglio di così non poteva andare…”
“D: Con Stash hai lavorato al singolo all’album…”
“Da subito c’è stata complicità. L’ho sempre stimato e collaborare con lui per me è eccezionale.”
“D: Per chi tifi?”
“Seba.”
Cosa pensate delle sue dichiarazioni?