Carmen Ferreri sfodera la sua ira da leonessa contro Emma Muscat che la critica alle spalle…ecco cos’è successo!
Che la cantante Carmen Ferreri avesse un carattere focoso ce n’eravamo già accorti. Ma probabilmente gli autori di Amici hanno voluto sfruttare questa sua caratteristica per contrapporla alla personalità molto pacata e british di Emma Muscat. Nel daytime ci hanno fatto vedere un video post puntata dello scorso sabato dove i due bianchi, Emma e Irama criticavano Carmen per una frase detta in puntata. La siciliana, durante la sfida diretta Einar-Emma, aveva detto a microfoni aperti:
” Secondo me Einar sta cantando benissimo, ce la sta mettendo tutta e si vede e sono contenta e spero possa tornare qua!”
Emma, tornata in casetta, si lamenta con l’amichetto:
” Onestamente…dopo quello che ha detto Carmen…-e fa uno sguardo disgustato- anche se io e lei siamo sempre state in gara, io so che lei è bravissima, batto sempre le mani perchè è la verità! Io sono umile, a volte lei mi da i brividi, e mai dico spero che non rimanga e soprattutto prima che lei debba cantare…”
Irama è costernato:
” Ma poi durante la sfida, sotto la pressione…Infatti sai che lì mi sono incxxxato, non mi hanno fatto parlare, ho detto ma cosa vuol dire? Tutte e due siete stati bravissimi ed è brutto dire spero che Einar rimanga. Non è bello siamo alla fine poi- e fa il gesto di hurrà- lei che dice si , si rimani!!!”
Questo video viene mostrato alla protagonista del discorso, Carmen, che piano piano perde le staffe:
” Ma perchè tutto quello che dico io viene tergiversato? Noi siamo in competizione, è normale che vadano a cercare il pelo nell’uovo al contrario di quello che faccio io! Poi lei (Emma ndr) dice “ok vuoi vincere ma mamma mia ..” ma che frase è, quando io ho accettato che lei cambiasse le canzoni, o quando lei ha proposto “I will always love you” convinta che io potessi cadere, scelta da lei, io l’ho portata a termine senza dire ah ? Ma che stiamo scherzando? Ma io mica sono la scema del villaggio! Quando Emma si è seduta, ho visto che loro due parlavano di me, si vedeva! Ho letto il labiale di Irama e Emma mi ha guardato con due occhi che non vi lascio immaginare! Che cosa ho fatto di male? E’ per affossarmi ancora di più? Noi della squadra blu arriviamo il sabato convinti di dare il massimo al 100%! Lei non l’ha fatta mai vedere la competizione e Carmen ha detto questa frase, e Carmen contro Emma…ragazzi miei non è Carmen contro Emma, Carmen se ne sbatte della competizione! Mi fa piacere che si stanno scoprendo gli altarini! Anche tu Emma sei venuta qui per vincere! Io e Einar da quando stiamo al serale abbiamo fatto solo una volta l’inedito. Irama sta gareggiando con tutti gli inediti! E questo non è un punto a favore di Irama? Anche nelle cover lui ci mette del suo, io la faccio para para! Lui si è presentato con dieci inediti, io uno/ due, potevamo benissimo lamentarci come hanno fatto loro, no? Noi non ci lamentiamo perchè stiamo zitti e lavoriamo e poi non ne abbiamo il diritto! Emma ha trovato forza ( in Irama ndr) e per questo se ne esce con queste frasi! Sinceramente mi sono stancata, mi sono rotta le paxxe di essere sempre la Carmen contro Emma! Scusate il linguaggio: ma sono stufa di essere considerata la cattiva contro la buona!! Basta è più bello ricredersi nelle cose! Io e Einar cane e gatto in saletta e ora è come un fratello per me! Emma sotto le telecamere e i microfoni le cose non le dice, ma al di fuori lei me ne dice parecchie! Cara mia, se qualcosa non ti piace di me non lo dire agli amichetti ma dillo direttamente a me! L’unica a parlare in faccia tra i cantanti sono stata io!”
Insomma Carmen è un fiume in piena, si libera di sassolini ingombranti causati dalle critiche ricevute da Emma e Irama. Apprezzate la sua sincerità? Chi ha ragione secondo voi?
esce lauren come dice la capa
Un po’ mi spiace se esce Lauren. Come personaggio è la più frizzante in assoluto però appunto ha già vinto il circuito ballo, farla concorrere ad un altro premio si può anche evitare in effetti.
per me a ‘sto punto può uscire chiunque sinceramente, sono tutti allo stesso livello (che non è neanche tanto alto)