#amici17 – rivoluzione al serale! Chi giudicherà le performance? Leggete e diteci se siete d’accordo
Quest’anno il serale di Amici verrà rivoluzionato completamente!
Davide Maggio sta dando alcune chicche interessanti: ieri infatti ha annunciato che gli autori in accordo con Maria De Filippi hanno optato per un serale con un’inattesa decisione: non ci saranno più i coach o direttori artistici.
I ragazzi dovranno esibirsi scegliendo da sé cosa cantare e ballare e chi tra i vari allievi ammessi al serale dovrà cercare di portare il punto alla propria squadra.
Oggi arriva un’altra bomba che nessuno si aspettava: non ci sarà più nemmeno la giuria! Non è ancora sicuro che non ci saranno comunque degli ospiti ad esprimere il loro parere personale senza però impattare sui punteggi, ma non saranno determinanti sulla vittoria o la perdita di una squadra. Sicuramente sarà il televoto da casa a decidere il tutto, anche se ci sembra strano che Maria non faccia in modo che il loro zampino possa far prendere al talent la piega che preferiscono. Vediamo cos’altro verrà detto nei prossimi giorni al riguardo. Aspettiamo la conferenza stampa del 5 aprile con trepidazione…e voi?
Evidentemente la piega che la produzione vuole coincide con quella che darà il pubblico da casa
Chissà perché me lo aspettavo. Ma a me sembra che quest’anno il televoto sia stato re-introdotto proprio per favorire i bei faccini che avranno il contratto discografico come prodotto da vendere alle ragazzine e i “cocchi” della padrona di casa e della produzione. Mi sembra chiaro che dopo quello che è successo lo scorso anno, quest’anno l’interesse non sia affatto la qualità del programma quanto piuttosto gli ascolti e pure gli “introiti” del televoto.
Ma anche con il televoto il programma prendeva la piega che volevano loro,riescono comunque a fare il lavaggio del cervello
Una cambiata al programma dovevano darla!
Che era il televoto alla base del serale si era capito anche dalla classifica per l’accesso al serale del pubblico! Ed è per questo che i più bravini non passeranno!
Si torna al serale vecchio stampo con i professori che giudicano, gli rwm per fare polemica, il televoto per fare felici i BM.
Con una classe talentuosa sarebbe stata anche una bella idea, con questi allievi
io penso che in ogni squadra ce ne saranno più di sei, in fondo senza coach e senza giuria c’è più spazio per le esibizioni dei ragazzi
Si, cosi vincono Valentina e Biondo, che pena!
Io vorrei far notare al pubblico che immagino ora sarà contento di “poter decidere” che negli ultimi anni Mavì lo aveva escluso perché “il voto da parte delle BM non rispettava il talento dei ragazzi” ora magicamente ritorna l’importanza del pubblico