Ex ballerina di Amici si scaglia contro la Celentano e si vendica delle tante critiche subìte da lei anni fa…siete d’accordo con ciò che ha scritto?
Sabato 7 aprile abbiamo assistito alla prima puntata del serale di Amici durante la quale, come ben sapete, le polemiche non sono mancate. In particolare la maestra Alessandra Celentano è stata al centro dell’attenzione per gli attacchi alla ballerina Valentina Verdecchi, che giudica assolutamente mediocre e indegna di stare al serale e per le critiche alla ballerina blu Lauren Celentano, per avere una forma fisica inadatta alla danza. Il pubblico si è diviso a metà ma molti hanno elogiato la maestra per la sua sincerità, anche se cruda, verso le due ballerine. Stamattina, però, una voce indignata si è alzata dal coro ed è di un’ex allieva che conosciamo molto bene e che ha postato queste parole:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Da lei tutti ce lo aspettavamo, strano non l’abbia fatto finora: è Agata Reale, la ballerina che partecipò all’edizione di Amici 2007 e arrivò seconda dopo Federico Angelucci. Lei fu protagonista con la Celentano di infinite polemiche sul collo del piede, sulla tecnica,e così via. Fino ad oggi, è stata sicuramente la ballerina più criticata dalla Celentano. Agata sembra avere ancora il dente avvelenato contro la sua ex maestra, paragonando anche la situazione di sabato ai fatti di cronaca inerenti il bullismo! (tanto ormai va di moda appellarsi a questo comportamento sociale no?) L’ex allieva ringrazia comunque Maria De Filippi, è contenta che sia tornato fra gli autori Luca Zanforlin e della new entry Luca Tommassini. Nei confronti della Celentano, invece, esprime l’augurio di non incontrarla più sulla sua strada altrimenti direbbe cose ben più gravi di quelle dette 12 anni fa!
Insomma la Celentano con la sua cruda sincerità ha lasciato uno strascico doloroso nella ex allieva. Voi cosa ne pensate: reputate la Reale esagerata nella reazione oppure pensate veramente che certe critiche siano esagerate e lascino traumi in chi le subisce?
by emmaforever
Ma alla prova del nove e senza la Celentano tra i piedi quanti coreografi l’hanno fatta lavorare? E lei senza la Celentano non sarebbe arrivata di certo seconda la ringrazi pure tanto se ci ricordiamo il suo nome
Barbara76:
Ovviamente la Reale è contenta del ritorno di Zanforlin come autore ad Amici che la adorava e grazie al quale i pomeridiani di quest’anno si basano sulla Verdecchi, sulle lacrime e da oggi anche sulle coppiette.
Infatti dopo amici lei ha fatto una gran carriera come ballerina, la Celentano aveva sbagliato tutto
Barbara, sono in piedi ad applaudirti. Mi risulta che la signora ( perché sono educata) organizzi spettacoli di piazza ( massimo rispetto)…insomma non ha fatto di striscio nemmeno due puntate in tv come e’ successo a quasi tutte. Baciassero i piedi alla Celentano se ancora qualcuno si ricorda della loro esistenza…e non per i fouettes.
Barbara
Ma lei non ha fatto qualcosa come presentatrice in reti minori?? O sbaglio con qualcun altro??
Ma queste dichiarazioni le ha fatte durante l’intervalo di Giselle