Intervista al primo eliminato Filippo Di Crosta: chi dovrebbe vincere secondo lui? E sulla storia d’amore con Carmen Ferreri dichiara…
Il portale “Comingsoon.it” in questi giorni ha raggiunto e intervistato Filippo La Crosta, il primo eliminato da questo serale di Amici. Il ballerino, originario di Afragola, Napoli, dove vive con la famiglia, ha raccontato come è nata la sua passione per la danza:
“Ho iniziato a ballare a 12 anni nella mia città, poi sono stato al Teatro San Carlo di Napoli e a Londra per dei viaggi studio.”
Della sua esperienza ad Amici racconta:
” Grazie a questo programma sono cresciuto a livello artistico e personale. Essere eliminato alla prima puntata non la sento una sconfitta ma una vittoria perchè il programma mi ha dato tanto ugualmente. Non mi aspettavo di essere eliminato, mi è dispiaciuto non esibirmi, ma ho cercato di vivere al meglio ogni momento. Ognuno di noi si meritava di restare nella scuola e non mi sento di fare paragoni con gli altri!”
Sulle critiche dei professori di ballo Filippo è sereno:
” Bisogna prendere il buono e il positivo anche dalle critiche per migliorare e crescere. E’ vero, ci sono stati dei comportamenti forse un po’ troppo duri ma sono gli stessi che potremmo trovare nella vita reale!”
Infine si passa all’argomento amore LOVE:
” Sono contento che Daniele sia andato nella casetta blu perchè stare con Lauren lo rende più sereno e tranquillo ( l’intervista è precedente alla seconda puntata del serale ndr) .Anche per me è stato bello conoscere una persona come Carmen: lei è molto importante per me e io lo molto sono per lei! Io spero vada avanti perchè se lo merita davvero, è un’artista e una persona davvero speciale!”
Infine il ballerino esprime le sue preferenze per il vincitore:
” Oltre a Carmen, ovviamente, tifo per Einar e nel ballo per Lauren.”
Sui progetti futuri Filippo ha le idee ben chiare: ballare nei più grandi teatri in Italia e all’estero. Noi auguriamo a questo giovane talento, anche molto educato visto le belle parole spese, una grande carriera: Amici insegna che molti eliminati sono diventati professionisti affermati anche senza alzare la Coppa alla finale! Siete d’accordo?
P.S. E quando li abbiamo scovati che lui e Carmen non erano semplici amici ci è stato detto che sognavamo
by emmaforever
Corretto in questa intervista.
mai come quest’anno vince chi prima esce da quello scempio che è diventato Amici
buona fortuna
Hai ragione Fate uscire Bryannnnn
Albeazzurra
Capa