#Amici17 Tutti contro il più bravo della scuola che colpito prende a calci il muro…è pura invidia?
Che Bryan Ramirez sia il talento della danza di quest’anno ( insieme però anche a Sephora Ferrillo) è fuori discussione, ma che diventi anche oggetto di critiche da parte dei due finti allievi di danza Valentina Verdecchi e Vittorio Ardovino è proprio il colmo!! Eppure è avvenuto proprio questo nell’ultimo daytime che abbiamo visto. La ballerina Valentina, finita la diretta di sabato, si è rivolta come una iena verso il colombiano:
“Tu qui sei il falso!! Prima di essere un grande artista devi essere una grande persona!!”
E rivolta agli altri come se stessero davanti a un processo:
“Chi di voi pensa che Bryan non sia coerente? Noi non siamo amici, il nostro rapporto si è allontanato per questo motivo e io non ti stimo più personalmente!!”
Ardovino attacca Bryan:
“Prima dici di voler nominare una persona e poi non la cambi?”
A Daniele Rommelli, ormai accerrimo rivale del colombiano, non pare vero di dire la sua:
“Ma come Bryan tu dici di stimare una persona a livello artistico e poi non la sostituisci agli altri due?”
Il processo nasce proprio dal fatto che sabato quando a Bryan è stato chiesto di scegliere i ballerini che secondo lui dovevano andare al serale ed indossare la maglia verde e magari sostituire gil scelti dalla commissione, lui non si è esposto e invano adesso tenta di spiegare:
“Il mio giudizio su di voi non cambia, ma io ho voluto rispettare la decisione degli insegnanti!”
La Verdecchi è fuori di se’ trascina gli altri contro Ramirez che a quel punto si allontana dalla saletta e tira un calcio al muro! A nulla vale il tentativo di Orion Pico di consolarlo! Solo il cantante Einar ci riesce:
“Tu sei bravo davvero, litiga con chi ti pare ma controllati!”
E a quel punto Bryan dice la grande verità:
“Mi sono trovato da solo a rispondere a 7 persone! L’unico allievo certo al serale sono IO! Non mi voglio vantare ma questa posizione mi ha portato a dei problemi!”
Proprio così: Valentina Verdecchi e Vittorio Ardovino, dall’alto del loro curriculum professionale , sono stati scavalcati da questo sconosciuto che, oltretutto, è l’unico fra tutti che accederà al serale sicuramente, perchè se non entra lui chiudiamolo proprio Amici!!
Dalla parte di chi state? Pensate che Valentina e Vittorio siano più meritevoli di Bryan?
By emmaforever
Anche Lauren è talentuosa.
Bryan deve vincere sbattendolo in faccia a tutti
Penso che Valentina sia solo invidiosa, Vittori gli dovrebbe baciare o piedi perché se è li è grazie a Bryan, e che Daniele sia buonisssimo e sia.un.signore!Speriamo al serale.ci vadano i talenti veri tipo Bryan, Orion, Sephora, Lauren, Daniele e anche un poco Filippo
Bryan
Non ho capito perché Valentina ce l’ha tanto con Bryan! Forse gli brucia??
Poverina lei potrebbe essere portata al serale solo da garrison o da goodson e scelgono Lauren
Detto questo purtroppo credo che ci vada lo stesso al serale
Se il circuito danza non lo vince Bryan, il programma deve chiudere proprio (specie se mai dovesse vincere una Valentina ).
Può essere un talento quanto volete ma L educazione e il rispetto per gli altri dove lo ha lasciato
Quando il sedere brucia la bocca sparla…l’invidia
Innanzi tutto il discorso di Valentina non ha senso perché a me, personalmente, non me ne frega nulla di com’è un’artista nel suo privato non è una grande persona.
Voglio dire…se vedo un film mi interessa che l’attore sia bravo non del suo carattere vero, così come se vedo un ballerino a teatro mi interessa che sappia ballare bene e non che sia un leale nel suo privato
Detto questo, non penso nemmeno che Bryan sia una brutta persona per il suo comportamento, anzi, è stato correttissimo e molto maturo nel voler “premiare” il merito (deciso dai professori) e non le sue amicizie che in quel caso non c’entravano nulla.
Valentina si facesse un esame di coscienza prima di giudicare gli altri perché lei mi sembra sempre più maleducata, saccente e arrogante e questo non mi pare proprio siano le caratteristiche di una bella persona
E se non è una grande persona*
Bryan è di un’altro Livello proprio
Bryan dovrebbe vincere tutto ora,pure nel canto
Ieri ho visto 2 min di amici e per un attimo quando ho visto quella Valentina parlare in quel modo pensavo fosse un’esrcitazione della mari poi ho realizzato che non c’è più ed ho cambiato canale ,quest’anno amici è inguardabile poi vorrei dire a questa signorina che anbeta non è esattamente un mostro di simpatia ma quando balla
Valentina ci avrebbe regalato gioie in un altro programma di Mavì. E pensare che Fitvia aveva già il codice sconto pronto per lei: valenDì10
Si era capito in diretta che bryan aveva semplicemente voluto rispettare il parere degli insegnanti
Brava lun che hai citato anbeta..
Ma ê un TALENT show o no?
Valentina al gf ci starebbe benissimo
se non vince Bryan è uno scandalo l’unico ballerino che si può definire tale gli altri vicino a lui sono solo comparse.
Il problema vero è che i due unici ballerini degni di questo nome non hanno né la simpatia dei professori né quella di MaVia : Bryan e Sephora