‘Amici18’ L’entrata nella scuola del cantante Alvis genera parecchia polemica perchè a raccomandarlo è una nota show girl
Sabato scorso il cantante Alvis è entrato ad Amici 18 battendo in una sfida l’allievo Giacomo Eva che ha perciò lasciato la scuola. Il nuovo componente del talent era stato fortemente voluto dal professore Rudi Zerbi perché ritenuto molto talentuoso, ma ora si viene a scoprire che in realtà era sponsorizzato anche da una nota showgirl italiana:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
In che rapporti dunque sono Alba Parietti e Alvis? C’è una reale parentela si o no? E questa sponsorizzazione siamo sicuri che abbia giovato al ragazzo già ritenuto raccomandato dal web? Forse “zia Alba” avrebbe fatto meglio a tacere, non vi pare?
By emmaforever
Mi piace più di un paio che sono dentro con gran raccomandazioni anche loro altro che da showgirl.pero’ almeno e’ entrato con una sfida,idem gli ultimi ballerini….invece la cantante presa da Britti?hanno regalato un banco !mi chiedo da chi sia raccomandata lei,perche’ finché almeno li mettono in sfida ma entrare così….
Anche a me paci la tizia non piace
Strano britti , e dico britti, la voglia
Gli inediti di questo hanno un senso.. raccomandati per raccomandati tanto…
Alba Parietti ha spiegato che; conosce i genitori e il ragazzo da anni, hmm però si questa sponsorizzazione con hashtag a Zerby e altre igs era meglio evitarli. Perchè la sfida di canto l’avrà anche vinta…ma difficilmente puoi trovare giudici che tralasciono l’esecuzione canora, l’estensione , lo stesso registro vocale con il microfono attaccato alla bocca, tutto cantato uguale sempre a testa bassa… l’inedito sarà anche più moderno… rispetto a quello di Giacomo Eva , però c’è una differenza di testo e composizione….che solo Charlie Rapino e i fans dell’auto-tune possono ignorare. E poi il top è che i famigerati inediti di Alvis , sono scritti da Paolo Antonacci (figlio di Biaggio e nipote di Gianni Morandi) e composti da Placido Salamone e Davide Simonetta. Che OoOoh guarda a caso… hanno collaborato con Alessandra Amoroso, Annalisa Scarone, Irama, Eros Ramazzotti, Paola Turci… mentre per Giacomo Eva porole e musiche di Giacomo Eva
Britti poteva essere un cartonato in quel momento credo parlasse con auricolare di Zanfo