Questo è un momento difficile per Andreas Muller e Veronica Peparini che hanno bisogno del massimo rispetto…
La scorsa settimana al talk show Verissimo erano presenti Andreas Muller e Veronica Peparini.
La coppia, come sapete, ha annunciato alla conduttrice Silvia Toffanin e al pubblico a casa, che era in attesa di due splendide gemelline.
La coppia ha cercato con tutta sé stessa questa gravidanza perchè l’amore che lega Andreas e Veronica è molto profondo.
A Verissimo il vincitore di Amici 16 ha dichiarato che il suo sogno era sì quello di essere padre, ma di figli concepiti con l’amore della sua vita. I dettagli li trovate QUI: A Verissimo Andreas Müller e Veronica Peparini fanno l’annuncio più bello della loro vita!.
Sul profilo Instagram la coppia ha mostrato alcuni momenti della festa organizzata con i parenti per annunciare che aspettavano due bambine e stamattina Andreas, tutto felice, ha mostrato lo studio medico dove lui si erano recati per un controllo di routine.
Ma sempre su Instagram, poco dopo, il ballerino ha condivisto questo messaggio:
“Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene. Questa mattina non vedevamo l’ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene come è sempre accaduto in questi quattro mesi. Questa mattina però purtroppo la visita non è andata come doveva andare. Ovviamente questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e vi ringraziamo per l’amore e la vicinanza, ora però vi chiediamo anche il massimo rispetto e senza fare allarmismi speriamo di risentirci presto con notizie migliori.”
Veronica e Andreas hanno voluto rendere partecipi i loro followers del momento difficile che stanno vivendo ed è giusto ora lasciarli in pace. Saranno loro a farsi vivi e ad informarci su come prosegue la gravidanza.
Noi, a questo punto, possiamo solamente essergli vicini col pensiero e augurargli che vada tutto per il meglio.
by Emmaforever
siamo alle solite: sono certo al 100 % che quei due non li lasceranno in pace sui social…magari solo una parte, ma ci sarà sempre un buon numero che li bombarderanno di commenti sgredevoli o cmq richieste impellenti di informazioni …ormai è così che funziona , è fisiologico
e quando si da in pasto ai social ogni evento della propria vita , anche privatissima, è tutto ok nei momenti belli…ma poi poi non ci si puo’ di colpo estraniare chiedendo privacy in quelli brutti