Angelina Mango batte ben due record!

Angelina Mango e i record che molti non si aspettavano

Angelina Mango da record!

Il talent Amici di Maria De Filippi continua a sfornare cantanti e ballerini di successo!

La ventiduesima edizione, come sapete, è stata vinta dal ballerino Mattia Zenzola. Il circuito canto invece fu vinto dalla vulcanica Angelina Mangofiglia del compianto artista Pino.

Dopo la sua partecipazione ad Amici, Angelina ha avuto una carriera in ascesa. Ha vinto il Festival di Sanremo con il brano “La noia” e ha partecipato all’Eurovision Song Contest. Questo evento musicale l’ha fatta conoscere ed apprezzare anche dal pubblico europeo.

E, proprio in questi giorni, Angelina ha battuto due record. Sono i suoi stessi fan a rivelarlo sui social!

Il tour italiano della cantante è ovunque sold out. Anche le date di Monaco, Colonia e Londra del tour europeo registrano il tutto esaurito. E per questo è stata anche aggiunta una nuova data, Francoforte.

E non è finita qui: “La noia” è il brano di un cantante solista italiano più scaricato su Spotify e più ascoltato all’estero nel 2024.

Un successo veramente travolgente quello di Angelina Mango. Che ne pensate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 04/08/2024 13:25

    Bisogna essere onesti, al di là di tutti gli astri a favore, lei il suo ce lo mette è brava, riconoscibile ed il suo pubblico la ama! Non sono una sua fan, non mi piacciono tutte le sue canzoni, ma se passano in radio i suoi tormentoni non cambio canale! Brava lei, sperando che non sia spremuta fino a sfinimento a soli 21/22 anni!

  2. Umbertoil 10/08/2024 09:38

    grandissima angelina LOVE 

  3. NERIOil 10/08/2024 16:39

    ciao bio! a me angelina piace …ma se sento i suoi tormentoni la radio dopo un pò la spengo….invece la spengo subito su tormentoni molto peggiori dei suoi   

    vi chiedete perchè Taylor ha tanto successo? perchè le sue sono canzoni, non filastrocche in musica 

Lascia un commento